Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Slack: Tutto ciò che da sapere....

    Salve a tutti,
    sono passato recentemente anche a Slack, e visto che è un livello sopra quello che usavo prima.... volevo delucidazioni a riguardo... in somma tutto quello che c'è da sapere.... OK....
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    930
    bella scelta,bravo!

  3. #3

  4. #4
    Ok, mi dite i vantaggi di questa ditro rispetto ad altre.... Oltre alla maggiore difficoltà....
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

  5. #5

    Re: Slack: Tutto ciò che da sapere....

    Originariamente inviato da Il Muna
    Salve a tutti,
    sono passato recentemente anche a Slack, e visto che è un livello sopra quello che usavo prima.... volevo delucidazioni a riguardo... in somma tutto quello che c'è da sapere.... OK....
    knockin' on heaven's door

    ti consiglio di leggerti bene questo tutorial:

    http://www.slacky.it/tutorial/slackw...or_dummies.txt

    prima di leggerlo ero un dummy entusiasta della slack, dopo averlo letto sono un dummy che si rilassa beato su una nuvoletta perché ha imparato parecchie cose

    [a parte questo, ottima scelta ;-) ]

  6. #6
    Originariamente inviato da Il Muna
    Ok, mi dite i vantaggi di questa ditro rispetto ad altre.... Oltre alla maggiore difficoltà....
    non so se è questione di vantaggi, per me è una questione di feeling. ho per due anni con il cappello rosso senza imparare un piffero, mi sono bastati un paio di mesi di slack per capire parecchie cose sul linozzo.
    forse c'è anche di meglio, ma sinceramente perché cambiare quando mi va tutto liscio

  7. #7
    Originariamente inviato da naig
    non so se è questione di vantaggi, per me è una questione di feeling. ho per due anni con il cappello rosso senza imparare un piffero, mi sono bastati un paio di mesi di slack per capire parecchie cose sul linozzo.
    forse c'è anche di meglio, ma sinceramente perché cambiare quando mi va tutto liscio
    Decisamente interessante la tua risposta... soprattutto perchè non ti dai tante arie come tanti utenti slack fanno, solo perchè sono capaci ad usare qualcosa da di difficile... VVoVe: VVoVe:
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    930
    Ok, mi dite i vantaggi di questa ditro rispetto ad altre....
    ma qualche tempo alternativo all'imperativo lo continuano ad insegnare a scuola?

  9. #9
    Hai ragione e chiedo scusa.... il fatto è che ODIO chi si vanta di usare Slack rispetto ad un utente MDK o qualunque altra distro userfrendly.. per cui ho voluto provare l'ebrezza di Slack...e devo dire che un po' l'ho capita ma non ancora del tutto... ecco perchp vi ho chiesto in maniera così netta e odiosa informazioni....
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    930
    piu' le tue domande saranno dirette e precise, piu' le risposte che riceverai saranno attinenti, io ti ho postato guide dove vengono toccati un po' tutti gli aspetti del s.o.

    Ovviamente e' pericoloso tirare su flame su debian e' meglio di slack, ecc, ecc.... meglio lasciar perdere discorsi troppo generici e soggettivi.

    Io sono un felicissimo utente slackware!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.