ciao tutti
ritengo che il mio sito abbia dei problemi di visualizzazione, mi fate la cortesia di fare un printscreen di questa pagina
www.scheletri.com/invia.htm e postare l'immagine qui?
vi ringrazio tanto
ciao tutti
ritengo che il mio sito abbia dei problemi di visualizzazione, mi fate la cortesia di fare un printscreen di questa pagina
www.scheletri.com/invia.htm e postare l'immagine qui?
vi ringrazio tanto
:master:
Tò!![]()
![]()
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
molto gentile...Originariamente inviato da goat
Tò!![]()
![]()
mi sembra tutto ok![]()
vediamo se qualcun'altro posta
![]()
* non vedo le immagini
* i bordi sono diversi (alcuni)
![]()
Originariamente inviato da GiorgioMartini
![]()
* non vedo le immagini
* i bordi sono diversi (alcuni)
![]()
non sei il primo che non riesce a vedere l'immagine... :master:
in quel riquadro ci dovrebbe essere un banner in flash, ho provato su vari computer e si vede. Sapreste spiegarmi perchè fa così..
potete dirmi se in questa pagina http://www.scheletri.com/invia.htm
vedete in alto a destra il banner in flash?
si dovrebbe vedere un'animazione verde oppure del testo pubblicitario su sfondo grigio.
grazie
alessandro
Continuo a vedere esattamente come prima.
Hai provato ad installarti un browser con motore Gecko (ti consiglio Firefox) e a controllare il sito?
![]()
cioè?
intendi dire un altro browser? la cosa strana è che altri utenti lo vedono correttamente... :master:
non riesco a spiegarmelo..
Originariamente inviato da GiorgioMartini
Continuo a vedere esattamente come prima.
Hai provato ad installarti un browser con motore Gecko (ti consiglio Firefox) e a controllare il sito?
![]()
ho provato ad installer quel certo firefox mozilla e visualizzo correttamente il banner flash... a questo punto potrei impazzire![]()