Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: conviene adsl?

Utente di HTML.it

conviene adsl?

Sto cercando eventualmente se conviene prendere la linea adsl:

Attualmente utilizzo "teleconomy 24" in media 50-80 ore x 2 mesi = circa 30-45 Euro (non conteggiate le spese del canone telecom, del canone teleconomy 24)

Esiste un canone adsl a traffico incluso (senza limiti di tempo) che costi meno del "teleconomy 24"?

l'adsl di infostrada costa 34,95€ al mese molto veloce, traffico illimitato 24h su 24

Le flat costano tutte + o - uguali ma considera chea parte fastweb cheha una rete sua e wind-infostrada in pochissime aree, le atre si appoggiano cmq alla rete di Telecom Italia (Alice e Tin) e questo equivale a mettere un'altro pazzaggio tra un tuo problema e l'effettiva risoluzione del suddetto.
    Cmq io ho avuto Tiscali per un'anno e a parte gli umlitmi 4 mesi, per il resto tutto ok.
    Ora ho Alice da un mese e mi sembra decente, anche se in Telecom sono dei casinisti.
    Naturalmente sono mie opinioni personali realtive a quello chemi è capitato.
    Ciao

Muaddip

Utente di HTML.it
    Ma adsl di infostrada, ci sono delle spese aggiunitive (come canone di infostrada come linea fissa)?:
    34,95 E * 2 = 70 Euro + spese aggiuntive?

Ma spendo 30-45 Euro (cioè 0,5 Euro all'ora con Teleconomy 24) per 2 mesi + spese aggiuntive(circa 20 in più)= (60-80 Euro in fattura).

Utente di HTML.it L'avatar di pieroxx
    Se tu vuoi l'ADSL flat rassegnati a pagare dai 32 ai 36 euro (a seconda dell'operatore con qui fai il contratto,Tiscali,Telecom,Infostrada ecc.ecc.).
    Il contratto telefonico (le telefonate, per intenderci)sono da conteggiare a parte. Quindi con il contratto ADSL paghi solo il traffico dati (navigazione internet,scaricamento e-mail e download).

Esempio:
    Telecom (telefonate e canone) fammi dire..... 25 euro al mese.
    +
    Navigazione internet (ADSL flat) 36 euro al mese.
    =
    paghi un totale di 61 euro al mese.

Ti è chiaro adesso??

Permessi di invio