Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Applicazione per gestire immagini

Ciao,
    volevo sapere qual'è la migliore applicazione open source php per la gestione di immagini, che permette l'upload delle stesse tramite interfaccia web e permette inoltre di suddividerle per tipologie.. insomma una galleria dove poter inserire foto! Questa deve essere realizzata su db mysql con al max php 4.3 e se potete datemi anche le vostre impressioni..!

Grazie a todos

Di quelle esistenti non lo so, però secondo me la migliore è sempre quella che fai tu...

Se una cosa la fai tu seguirà sempre il tuo standard di "migliore"...

Originariamente inviato da pugia
    Di quelle esistenti non lo so, però secondo me la migliore è sempre quella che fai tu...
    Se una cosa la fai tu seguirà sempre il tuo standard di "migliore"...
    Si ok questo lo so anch'io.. ma io ne voglio una già fatta molto completa, perchè devo realizzare un sito in breve tempo che abbia una gestione delle foto molto user friendly.. purtroppo ho poco tempo e quindi non posso fare tutto!

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    hai provato questa pillola ?

Non fa tutto quello che dici ma gestisce, intanto, l'upload ed il resize (che è fondamentale per una galleria di immagini).
    Inoltre è possibile anche dare un nome al file.

Penso che se ci lavori un pò su, con poche righe, riesci a risolvere i tuoi problemi.

ciao

Originariamente inviato da gasmor
    Penso che se ci lavori un pò su, con poche righe, riesci a risolvere i tuoi problemi.
    grazie ottimo.. questa la voglio valutare come ultima strada anche perchè il tempo stringe e oltre a questa sezione ho da realizzare un intero sito!
    Io vorrei una di quelle applicazioni installabili configurabili all altezza di Xoops, PhpNuke, per intenderci, qualcosa che non si scrive in una settimana, veramente ottimo e performante, che anche un utente medio inesperto usa senza problemi e abbia una gestione abbastanza flessibile in modo da poter raggruppare le foto in sezioni con magari anche la possibilita di una descrizione...

Ad esempio qui vedo alcuni scripts che potrebbero fare al caso mio:

http://www.stadtaus.com/it/php_scripts/gallery_script/

se trovate altro postate please!

sto valutando Coppermine Photo Gallery v1.2.1 e penso che una applicazione di quel calibro non sia implementabile neanche in pochi mesi da un singolo programmatore.. è troppo avanti.. poi vabbè se uno ha tempo puo iniziare!

Permessi di invio