Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: E' impazzito tutto

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414

    E' impazzito tutto



    Stavo giocando con KDE...a un certo punto c'è stata la rivolta del software

    La Konsole ha tutto in HIDE e se gli dico di NON mettere i pannelli in hide, al riavvio di konsole se ne frega allegramente.

    Konqueror mi tiene anche lui in HIDE la barra dei bookmarks, mi ha cambiato tutti i font (che pero' almeno quelli stan fermi) e mi visualizza il forum diversamente

    Gdesklets appena installato ha deciso, di sua spontanea volontà, di avviarsi a ogni sessione di kde...è normale?

    Xchat, infine, (ma che c'entra poi xchat non si sa) mi apre le query NEL CHAN...nonostante in Settings gli abbia ribadito che deve aprirle in una nuova tab.

    A occhio e croce dev'essere successo un macello con la cache o qualcosa di simile

    Come faccio a dargli una ripulita senza perdere temi, set di icone, colori, bookmarks eccetera? :master:

  2. #2
    Aspetta questa p solo la rivoluzione di Ottobre, io avrei paura per quella di febbraio...
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414
    Boh...come non detto...ho rebootato e mi sono trovato un kde come nuovo, konqui non aveva più neppure l'homepage

    Almeno i bookmarks si sono salvati...il resto lo rimetterò aposto con santa pazienza

    Scusate

  4. #4
    Te l'ho detto... è solo un preavviso... ma a febbraio fai attenzione... Comuqneu sono contento per te...
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.