Avrei busogno di un javascript per inviare una e-mail con il contenuto di un form. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Avrei busogno di un javascript per inviare una e-mail con il contenuto di un form. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
C'E' SOLO L'A.S. ROMA
- GIOVANI CANAGLIE -
Scritto al volo ma penso sia quello che vuoi.....![]()
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Documento senza titolo</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"> <script> function mail(){ var destinatario='aaa@aaa.it' var soggetto='ogge della mail' var testofinale=document.emai.testo.value var link="mailto:"+destinatario+"?subject="+soggetto+"&body="+testofinale document.location=link } </script> </head> <body> :unz: <form name="emai"> <textarea name="testo"></textarea> <input type="button" onClick="mail()"> </form> </body> </html>
si ma così si apre il tuo client di posta...
se vuoi uno script che mandi la posta per i fatti suoi ti serve qualcosa lato server, ASP o PHP per esempio
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
.*zerOKilled*.
scusa ma così mi si apre il messaggio di outlook! io vorrei inviare l'email direttamente!Originariamente inviato da mrcanoa
Scritto al volo ma penso sia quello che vuoi.....![]()
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Documento senza titolo</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"> <script> function mail(){ var destinatario='aaa@aaa.it' var soggetto='ogge della mail' var testofinale=document.emai.testo.value var link="mailto:"+destinatario+"?subject="+soggetto+"&body="+testofinale document.location=link } </script> </head> <body> :unz: <form name="emai"> <textarea name="testo"></textarea> <input type="button" onClick="mail()"> </form> </body> </html>
C'E' SOLO L'A.S. ROMA
- GIOVANI CANAGLIE -
Dovresti usare linguaggio lato server come dice anche Sammy,
Che linguaggio??? Questo lo dovresti sapere te.