Quando accendo il computer, si collega automaticamente ad internet senza chiedermi niente (io ho l'adsl) come faccio a capire quale programma mi fa questa beffa.....
Quando accendo il computer, si collega automaticamente ad internet senza chiedermi niente (io ho l'adsl) come faccio a capire quale programma mi fa questa beffa.....
lo puoi capire o installando unn firewall software, tipo zone alarm o sygate personal firewall, oppure localizzando il processo o la chiave cherichiede la connessione. in questo caso usa HijackThis.
trovi i download nel link in rilievo
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
il mio sistema e xp e già ho un firewall zoneallarme, e in questo programma mi risulta in sistemi ativi: 2 icone che lampeggiano - generic host process for win32 services (che sono?)
Un momento...hai un modem o un router???
Se possiedi quest'ultimo allora appena lo accendi si connette automaticamente quindi...fai tu!!!
Installando i driver per il modem hai messo un'opzione per connettersi all'avvio oppure hai uno spyware!!!
OR
Ma quando viene fuori la finestra di connessione c'è un programma che parte assieme??? :master:
forse avrò uno spywareVVoVe: mi sa che resetto tutto
prova a postare un log di HJT