Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

gestionale per prenotazione hotel, bed and breakfast

sapete consigliarmi un buon pacchetto da installare per fare prenotazioni online di hotel e altre strutture ricettive?

un qualcosa che faccia il lavoro di edysplay per intendermi, ma rivolto alla prenotazione turistica

un qualcosa con back-office facile da utilizzare ed un front office con codice pulito e con pagamento carta di credito

chiedo troppo?

grazie a chi mi da una mano

e come chiedere il cielo

credo che soluzioni, gratuite, ben fatte non ne esistano ^^ anche xche sono abbastanza complesse da scrivere :\\\ (se sono fatti bene)

credo che dovresti un po guardare su google per vedere che trovi, magari postare in annunci (xo non so se è ot una richiesta del genere in annunci)

cmq prova a cercare qualche ditta specializzata nella cosa e vedi che ti dicono

PS: consiglio personale...essendo un software abbastanza complesso nel suo tipo...se ti propongono cose in ASP o ASP.NET scartale per 3 motivi...1) I bug in IIS e .NET saltano fuori come ranocchi e 2) L'hosting costa abbastanza di più 3) La performance è decisamente inferiore, soprattutto dal lato database

sciauz

quindi scegli lnux, php e mysql

mi era arrivata nella mail la solita pubblicità di un gestionale di questo tipo...e l'ho cancellata pensando al solito software inutile....ed ecco che adesso mi serve

Originariamente inviato da pipis
    mi era arrivata nella mail la solita pubblicità di un gestionale di questo tipo...e l'ho cancellata pensando al solito software inutile....ed ecco che adesso mi serve

Ciao conterraneo...

fai un giro di google ne trovi a iosa... quale e' meglio pero' lo dovrai valutare tu. Un esempio...

http://www.4andsoft.com/cgi-4as/sche...04101558464539

Ps.: ma a Cortazzone avete l'ADSL???

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

a cortandone niente dsl è un drammma

lo so che a forza di cercare in google qualcosa trovo, ma un filtro di gente esperta di questo forum fa sempre piacere ed aiuta la vita

di cosa ti occupi piero.mac?

ciaoooo

incredibile, mi hai appena postato il link a cui ero arrivato 10 secondi prima del tuo post

non è che il territorio dove viviamo influenza anche le nostre ricerche su gg?

di cosa ti occupi piero.mac?
    Di assistenza per conto di alcune software house per prodotti venduti all'estero. Ma andiamo OT (fuori tema).

Non credo ti convenga sviluppare da zero. Segui il suggerimento di daniele_dll. E' abbastanza complesso un progetto del genere. Prima di essere pulito da bug... sono troppe le eccezioni per poterle considerare tutte a livello di progetto.

Qui piove che il ciel la manda.... e devo uscire.

incredibile, mi hai appena postato il link a cui ero arrivato 10 secondi prima del tuo post

non è che il territorio dove viviamo influenza anche le nostre ricerche su gg?

E' tra i primi.... terra da vino e tartufi.

Io ne avevo quasi finito uno... manca qualcosina a livello di report,
    al limite se mi decio a finirlo ti faccio un fischio!

intanto cerca con google che è un pozzo senza fondo...

Permessi di invio