Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: adsl tele2

Utente di HTML.it

adsl tele2

ho appena attivato adsl tele2 qualcuno mi sa dire che modem posso aquistare e dove?

un'altra domanda ho letto molte delusioni su questo servizio adsl con tele2 io sono in provincia di firenze qualcuno che è di qui mi sa dire come si trova con questa adsl?

Ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    è una delle peggiori sul mercato ora, io userei il diritto di recesso.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    E' una schifezza proprio. Ma chi te l'ha consigliata? Recedi finchè sei in tempo e non dare retta a qualcuno che dice che a volte va bene, va bene solo quando un fulmine colòpisce la linea dati, solo allora questi (i dati) hanno un balzo in avanti che potrebbe far presumere una buona velocità, però sappi che non sempre ci sono i temporali e poi bisogna anche vedere se la tua zona è coperta (dai temporali).

Utente di HTML.it

re

come faccio a recedere il contratto?

il contratto lo fatto via online domenica 10 ottobre.

grazie

Utente di HTML.it

SBRIGATI A STACCARTI DA TELE2

chiama il call centre di tele2 e ti fai dare l'indirizzo esatto dove inviare la raccomandata ar di recesso dalla richiesta di abbonamento con allegati i tuoi documenti di identita' .... contestualmente ti fai dare il numero di fax e o la mail del loro ufficio attivazioni e amministrazione dove gli anticipi il tutto .... corri fai presto altrimenti prima che ti mollino la portante passa tra una cosa e un'altra almeno un mese!

Sbrigati

Utente bannato

TELE2

Fanno proprio schifo quelli di Tele2 nemmeno il loro sito internet è accessibile con una connessione normale .Ho provato con alice ad accedere a tele2internet.it ma nisba. Secondo me questi scemi di tele2 oltre che truffare la gente ti fanno spendere una caterba di soldi nel caso le persone abbiano dei problemi .
    Mi sa proprio che si stava meglio prima che c era solo TelecomItalia e Wind almeno loro se avevi un problema ti rispondevano e senza pagare nulla .
    TELE2 ALLA FACCIA DEL RISPARMIO , STOMEGLIO CON TELECOM

come fonia per me è ottimo, ma come adsl

Utente bannato
    lA Fonia non la metto in dubbio ma come ADSL sono a livello delle caverne Ciao

Originariamente inviato da Andrea785
    lA Fonia non la metto in dubbio ma come ADSL sono a livello delle caverne Ciao
    Quelle delle caverne hanno il ping piu basso

Utente bannato
    Bisognerebbe che quelli che hanno tele2adsl desero tutti la disdetta e allora vedremo cosa succede

Permessi di invio