Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[WINDOWS] Strano comportamento all'installazione

Ciao a tutti....ho un grosso problema con l'installazione di windows...allora prima di dire qual'è il problema parto dicendo ke sto tantando di installare windows xp su un hd da 80, diviso in due partizini, una di 70gg, e 10 per installare windows....entrambe le partizioni sono ntfs!
    Io per installarlo metto dentro il cd e faccio il boot da cd e quindi incomicia a caricare...poi arriva al menu di scelta...io premo invio xkè lo devo installare...scelgo la partizione da 10gb...e poi mi kiede se la volgio formattare o lasciarla così come è(ho provato facendo tutte e due le procedure)...e allora dopo fa una formattazione rapida in ntsf e poi copia i file o copia solo su i file....fin quin tutto ok...poi dopo dice ke il pc verrà riavviato...si riavvia...e dopo il riavvio anzichè riprendere l'installazione ricomincia col menu di scelta.....
    avro circa provato una ventina di volta ma il risultato è sempre lo stesso....
    Spero ke ci sia qualcuno ke mi possa aiutare!!!!

, spero nelle vostre risposte!!!

sembra un problema di tabella delle partizioni ko

sulla partizione da 70 giga ci sono dei dati? se no durante l'installazione elimina tutte le partizioni e creane solo una da 10 per l'installazione, lo spazio rimanente lo partizioni a sistema installato
    Sotto la panza la mazza avanza.

e si sui quei 70gb ho tutti i miei file!!!
    Non c'è una'altro modo oltre o quello di cancellare tutto???

ciao e grazie

prova a eliminare solo la partizione da 10 gb e ricreala

domanda scema: ma non è che dopo il riavvio ti dimentichi il cd dentro?

si...lo lascio dentro...ma metto boot da floppy...
    forse potrei riprovare a cancellare la partizione...ma l'ho gia fatto....e poi se la cancello non riesco subito a reinstallarlo su....xkè mi dice ke manca il file system...e quindi devo usare partition magic per ricrearla in ntfs....e per poi arrivare al punto morto....allora dici ke l'unico modo sarebbe formattare tutto???

prima di usare soluzioni così drastiche attendiamo qualche idea altrui, per ora le mie le ho finite...

ok, grazie mille....cmq non cancellerei tutti i file li trasferirei in un hd esterno di un mio amico...ma il prob è ke ho abbastanza urgenza di reinstallare windows pienamente funzionante...
    aspetterò!!
    Ciao e grazie ancora

Permessi di invio