Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pulsante sound su più scene

Ciao a tutti,
    ho un pulsante che attiva e disattiva l'audio contenuto all'interno di un filmato... Questo pulsante è inserito su due scene: homepage e pagine successive.

Il mio è problema è che disattivando l'audio nella prima scena (homapege) il pulsante si trasforma in "sound on" (per permettere di riattivare la musica), ma se poi clicco su un link e vado quindi nella scena due il pulsante torna "sound off" (e la musica non si sente). A questo punto se voglio riattivare la musica l'unico modo è cliccare due volte sul pulsante in modo che torni prima "sound on" e poi finalmente faccia ripartire l'audio...

Come posso fare a far si che se disattivo l'audio nella scena 1 poi il pulsante nella scena 2 se ne ricordi e quindi resti "sound On"?

Spero di essermi spiegata non tanto male

Grazie a tutti

consiglio..
    lavora tutto su una scena!
    l'uso di molte scene è divenuto abbastanza "vecchio" ormai..
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Re: Pulsante sound su più scene

Originariamente inviato da lelaweb
    Ciao a tutti,
    ho un pulsante che attiva e disattiva l'audio contenuto all'interno di un filmato... Questo pulsante è inserito su due scene: homepage e pagine successive.

Il mio è problema è che disattivando l'audio nella prima scena (homapege) il pulsante si trasforma in "sound on" (per permettere di riattivare la musica), ma se poi clicco su un link e vado quindi nella scena due il pulsante torna "sound off" (e la musica non si sente). A questo punto se voglio riattivare la musica l'unico modo è cliccare due volte sul pulsante in modo che torni prima "sound on" e poi finalmente faccia ripartire l'audio...

Come posso fare a far si che se disattivo l'audio nella scena 1 poi il pulsante nella scena 2 se ne ricordi e quindi resti "sound On"?

Spero di essermi spiegata non tanto male

Grazie a tutti
    oppure se ormai stai lavorando in scene crea il file audio in un swf esterno.in questo modo l'audio sarà indipendente dalle scene del filmato madre
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio