Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: immagini sbordate

immagini sbordate

ciao a tutti ho un problema con l'importazione di un'immagine in flash, ho creato vari pallini con le bandiere che mi servono ma importandoli in flash lui me le presenta pressapoco così come nell'immagine, cioè con i bordi bangiati, ho provato ad esportare in png, gif, jpg, ognuno con vari gradi di compressione con o senza sfondo dandogli nelle proprietà dell'oggetto (tasto destro sull'immagine dentro la libreria) senza perdita senza smusso etc. etc. ma il risultato cambia di poco, anche spostandole in giro per lo stage o usando coordinate senza virgola (tipo pixel font) non risolvo.

come posso fare? come fanno in tutti quei meravigliosi siti dove importano immagini a manetta?

lo so potrei farle in vettoriale ma se evito meglio.

grazie

Immagini allegate Immagini allegate

Cioè tu avresti creato le immagini esterne, e importandole in flash ti ritrovi i bordi? sicuramente è l'immagine importata che ha i bordi, non dipende da flash

non me sò spiegato bbene

no non è il bordino il problema, quello ovviamente l'ho messo io, il fatto è che come puoi immaginere l'immagine in origine è tonda mentre flash me la ripropone come vedi nell'immagine allegata nel primo post, cioè storta, stondata, sbordata, ammaccata vedi tu come preferisci descriverlo...

Se parli della parte destra del'immagini, potrebbe essere qualcosa che va a coprire quell'immagine

nei parametri di pubblicazione la qualità di esportazione delle immagine a che percentuale è?potrebbe dipendere che la qualità sia impostata a bassa prova ad aumentare la percentuale della qualità nell'esportazione
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

non c'è nulla che copre, e ho messo la qualità di esportazione jpg a 100, comunque è un problema che mi si pone spesso con le immagini tonde, pensavo di non essere l'unico a qunto vedo invece....

hai provato ha farlo vettoriale?
    se già lo è copia e incolla da un qualsiasi programma vettoriale oppure esportalo dal programma vettoriale in SWF.

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Ho avuto anche io il tuo stesso problema e l'ho risolto salvando l'immagine con qualche pixel di margine in più!
    FaX

ho risolto esportandole in bitmap e poi tracciandole anche se così risultano meno definite, proverò a lasciare qualche pixel in più di margine come ha detto il più bello...

Permessi di invio