Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

salvare dal proiettore un'immagine

secondo voi si può realizzare un tasto salva che riesca a salvare un'immagine del swf o proiettore che lo ospita?
    potete darmi una mano?
    grazie mille a tutti.

Dovresti provare con qualche programma di terze parti per la modifica dei proiettori, mi pare che alcuni consentano di aggiungere questa potenzialità

Utente di HTML.it
    grazie mille, mi sai dire qualcosa di più specifico, e scusa se abuso del tuo tempo ma secondo te attraverso action script si può fare qualcosa del genere?
    grazie di nuovo

No, attraverso le actions con solo flash non puoi fare molto...
    Guarda ad esempio su www.multidmedia.com, il prodotto "Flash Studio Pro", mi pare che tra i suoi comandi abbia anche quello per esportare un'immagine dal filmato in esecuzione

Utente di HTML.it
    rieccomi di nuovo vi chiedo altre idee ho provato a vedere il programma che mi hai consigliato ma non posso utilizzarlo, attraverso a un comando "fscomand" non si può impostare un esporta immagine o un salva immagine con nome una cosa simile premetto che mi sto arrampicando sugli specchi ma non so dove sbattere la testa

grazie a tutti

No.
    Perchè non puoi usarlo? Se devi fare un proiettore quel programma va benissimo. Se invece sarà un .swf che andrà su internet puoi fare alcune cose ma NON col solo flash, devi interfacciarti ad esempio a php, ci sono in giro alcuni esempi che mostrano ad esempio che puoi fare un disegno e poi salvarlo.

Utente di HTML.it
    Grazie mi sai dire dove posso trovare questi esempi?
    non posso usarlo perchè il boss non permette l'acquisto e di craccarlo non se ne parla (sai il "c..." e il mio come la firma sul lavoro)

Originariamente inviato da linch
    Grazie mi sai dire dove posso trovare questi esempi?
    No, anche perchè comunque non c'è il file sorgente, vedi solo la cosa e basta, non è spiegato come farla

Permessi di invio