Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

simulare click su pagina esterna

Ciao a tutti,
    sapete se è possibile simulare un click su una pagina che sta in un altro dominio?
    Ho già fatto delle prove con top.document.links[0].click() e il click sul link 0 viene generato ma le pagine sono nello stesso dominio.

Su un dominio esterno mi dice accesso negato...è normale? C'è qualche altro modo?

Lo chiedo in via preventiva...sto sviluppando un sito di servizi e non vorrei mai che qualcuno riuscisse a cliccare tramite stratagemmi vari e quindi li sto provando tutti.

Grazie
    Ciao

Non puoi fare il semplice indirizzamento <a href="http://www.ciao.it/pagina.html">
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

beh no dai...almeno quello è controllato

In questa pagina ho un link, voglio solo sapere se da un dominio esterno dal mio si potrebbe simulare un click di questo link...

Grasias!

Perdona la mia ignoranza, ma ancora non ho capito che vuoi fare
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

allora mi spiego meglio.

Ho la pagina www.miosito.com/link.html
    La pagina contiene un link che punta ad una pagina interna del mio sito con diversi parametri.

Mi chiedevo se dalla pagina www.altrosito.com/pagina.html si potesse simulare il clik del link nella pagina www.miosito.com/link.html

Piu chiaro ora ?

L'url di una pagina è, come dice il nome stesso, univoco; risulta pertanto che da qualsiasi posto tu punti il documento, l'inidirizzo per farlo non cambia.

Ma forse non è questo il problema, giusto?

ehhe, facciamo così...ti porto davanti ad un esempio concreto.

tu hai una pagina a frame dove apri da una parte una pagina X di un sito X e nell'altra parte una tua pagina su un tuo dominio.

La pagina X sai che ha dentro 1 link ma non sai a che indirizzo punterà, di conseguenza devi simulare un click su quel link per poter entrarci...come ti comporti?

Spero di essere stato comprensibile stavolta

Non ci arrivo, scusa.
    Chiedo troppo se mi fai un esempio più approfondito e utilizzando altri termini (forse non ci capiamo, ad esempio, su puntatore,...)?

allora, quello che sto mettendo in piedi è un sistema pay per click.

Io ho paura che un utente possa creare una pagina in un frame con il banner e nell'altro banner una pagina che vada a cliccare sul banner e fin qui è cosa semplice...basta aprire direttamente l'url.

Poi però questo url apre una pagina dinamica che ha un link per confermare il click del banner. Questo link è dinamico, ossia cambia ogni volta che si carica la pagina quindi l'unico modo per cliccarlo è cliccarlo veramente.

Mi chiedevo se è un metodo sicuro o se esistono dei metodi per poter far cliccare in automatico dall'altra pagina questo link...

Non so piu come spiegarmi

Permessi di invio