Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

quotazione sito + brochure multimadiale

VOrrei sapere indicativamente il valore commerciale (se si può fare una stima) di questo sito www.ilcopistaro.it più della brochure multimediale (exe cerato con Flash) scaricabile dal sito.

Quindi valore (in euro ) del sito + valore (sempre in euro ) della brochure multimediale.

Grazie

Utente di HTML.it
    Una web agency chiederebbe almeno 10.000 E.

Puoi scegliere se fare dei prezzi bassi per "promuoverti" (sarà comunque una voce in piu' sul tuo curriculum) oppure se sei già sul mercato e puoi vantare collaborazioni di un certo livello puoi pretendere qlc.
    Auguri!

secondo me 800 - 900 euro il sito è ben pagato
    La brochure un 400 - 500 euro per la progettazione più ovviamente il costo relativo alle copie dei CD

10.000 euro... forse è un pò troppo!!!!
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Originariamente inviato da Jana
    Una web agency chiederebbe almeno 10.000 E.

Puoi scegliere se fare dei prezzi bassi per "promuoverti" (sarà comunque una voce in piu' sul tuo curriculum) oppure se sei già sul mercato e puoi vantare collaborazioni di un certo livello puoi pretendere qlc.
    Auguri!
    10000 mi sembra un tantino esagerato
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

10000

facciamo fra i 500 e i 1000 (vedi tu) e non se ne parli più

se riesci a farti dare 10000 euri paghi la pizza a tutti i forumisti di html.it

Utente di HTML.it
    Andate in una web agency SERIA e chiedete un preventivo, io vi dico che 10.000 non bastano.
    Sarete dei bravi programmatori, ma in quanto ad affari siete delle schiappe.
    Ma di cosa vivete?

E comunque sono del parere che un lavoro dev'essere pagato il giusto.
    Sempre che il sito e la brochure sia frutto del tuo lavoro, per intero. :master:

Io non scenderei al di sotto dei 3000 (nel caso tu sia un principiante e ti voglia far conoscere).

Svalutare un lavoro non aiuta nessuno, e tantomeno i Web Designers.

Jana hai ragione sul fatto che "svendere" un prodotto non aiuta nessuno, anzi.

Poi ho imparato dall'ufficio commerciale che un prodotto ha un valore che può essere oggettivo e un prezzo che varia a seconda di chi meglio riesce a venderlo e ancora di chi è l'acquirente!

Purtroppo non sono ancora un buon venditore o almeno non quanto vorrei.

Dai 10000 euro sarà tanto se riesco a far togliere un solo zero purtroppo.

Grazie a tutti

Ragazzi ma qual'è quell'azienda che paga 10.000 € per un sito in questo periodo?
    Le uniche sono le grandi multinazionali ma non vengono certo a cercare noi comuni mortali, e quando si rivolgono a loro, beh in quel caso partono cifre esorbitanti, ma noi comuni mortali più di 2.000€ è dura.
    ale tacchino82

io sarò stato avaro ...
    il sito è bello e fatto bene
    ma

10.000 (20.000.000 del vecchio conio , come dice quello)

dov'e che vivi tu ?

dimmelo che vengo a lavorare li !

qui da noi più di 5.000 non scuci

e sinceramente chiedere 10.000 per un lavoro bello e curato ma
    relativamente "semplice" non c'e roba dinamica o cose strane, a me sembra un pò pretenzioso anche da parte del webdesigner.

senza voler polemizzare si intende

Confermo,ho lavorato in diverse web agency e adesso ne sto aprendo una mia... non più di 5000 per quel sito, 10.000 è decisamente troppo, vista anche la mancanza di parti dinamiche.

Permessi di invio