Salve a tutti, quando faccio partire l'eseguibile del programma da me sviluppato in VB6, e lo chiudo, l'applicazione si chiude ma mi risulta comunque tra le attive in "task manager", posso sapere come fare per evitare ciò?
Ciao
Salve a tutti, quando faccio partire l'eseguibile del programma da me sviluppato in VB6, e lo chiudo, l'applicazione si chiude ma mi risulta comunque tra le attive in "task manager", posso sapere come fare per evitare ciò?
Ciao
claudio
ma come la chiudi la tua applicazione ? Hai messo nulla nell'evento unload del form principale?
visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer
"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!
Nell'evento unload della form principale
ho messo
rs.close
set rs=nothing
dove rs è ovviamente il recordset
claudio
prova ad aggiungere anke nella funzione unload della form
codice:Unload Me![]()
#include <cervello.h>
Ho provato ma il risultato è sempre lo stesso!
claudio
aspetta in vb6 devi metterlo in query_unload o in terminate mi pare non in unload. Ovviamente se hai un pulsante per l'uscita dopo tutto il codice del pulsante devi sempre mettere "Unload Me"
![]()
Ora non mi ricordo se vada su query_unload o terminate dato ke lavoro in vb5 ankora..![]()
cmq prova a mettere un pulsante sulla form per l'uscita se non lo hai gia e al codice di questo programma scrivi Unload Me e vedi se ti scarica il programma.
![]()
#include <cervello.h>
Ragazzi ho risolto, il programma ha una maschera per il login che nascondo e non chiudo dopo il login, quindi all'uscita del programma andava scaricata, cosa che non facevo.
Bye Bye
claudio