Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Consiglio configurazione pc

CPU INTEL P4 3.0 GHz 1MB 800Mhz HT PRESCOTT 478 pin BOX
    con
    MB ASUS P4U800-X M1683 P4 HTP FSB800 3DDR400 SB AGP8X LAN USB2.0 ATA133 ATX

vanno bene?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Direi di si :

Asus P4U800-X utilizza chipset ULI M1683, supporta Processori Intel Pentium socket 478 fino a 3.4Ghz con FSB 800/533/400 Mhz, supporto Intel Prescotte Cpu, memoria DDR 400 espandibile sino a 3Gb(banda superiore a 3,2GHz), porta AGP 8x, Lan 10/100, Audio Codec 6 Canali con SoundMAX, 6 porte usb2.0, 2 slot ata 133. Il prodotto di casa ASUS rappresenta un ottimo prodotto per chi vuole prestazioni senza eccessi e fornisce una garanzia di 2 anni.

TECNOLOGIE
    Hyper-Threading: tecnologia nata per Processori Xeon e successivamente implementata su Processori Pentium, permette di dividere virtualmente il processore in due unità logiche e così sfruttare completamente i cicli di clock. Tutto a vantaggio delle prestazioni dell'intero sistema.
    CrashFree BIOS2: in grado di riavviare il pc anche quando il bios sia corrotto
    EZ Flash: semplice utility di aggiornamento bios
    C.P.R.: CPU Parameter Recall, in caso di errore e blocco dovuto alle modifiche di bios, nel riavvio re-imposterà i valori di default annullando tali modifiche

Però non avrai la possibilità di montare eventualmente i Serial ATA. Piuttosto prenderei una P4r800-V http://www.asus.it/products/mb/socke.../overview.htm#

Perlomeno hai i serial ata oltre agli ata, 4 slot di memoria fino a 4GB e in dual channel

Costa di più ma tra le due, io scelto la seconda

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

oppure questa P4P800S-X ?
    sempre con il prescott CPU...

a dir il vero non per forza debba essera una asus anche MSI,ECS oppure ASROCK; vorrei soltanto che avesse integrata la scheda audio e LAN

Originariamente inviato da tomhead
    a dir il vero non per forza debba essera una asus anche MSI,ECS oppure ASROCK; vorrei soltanto che avesse integrata la scheda audio e LAN
    guarda le MSI o abit o epox, sono anni luce meglio rispetto ad asus, asrock e ecs

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Originariamente inviato da tomhead
    oppure questa P4P800S-X ?
    sempre con il prescott CPU...
    No. niente chipset sis. Lascia da parte le " S "

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di Lup!n
    se devi prendere un pc adesso come adesso il must è rappresentato da amd64.