Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    verifica apertura pagina

    Ho provato in tutti i forum senza ottenere risposta, la mia ultima speranza è qui!
    Posso verificare con uno script su una pagina X se la pagina Y è contemporaneamente aperta?

    Ringrazio chiunque mi aiuti!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Ti ha risposto br1
    Crossposting
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  3. #3
    Pardon, hai ragione.

  4. #4
    Mi permetto di riprendere questa discussione che Mich_ aveva etichettato come crossposting, da un lato può aver ragione, perchè effetivamente ho chiesto la medesima cosa in due forum diversi, ma dall'altro ero convinto che l'ambiente così deiverso dei due forum portasse la discussione su binari completamente diversi. A parte questo, visto che non ho avuto risposte soddisfacenti con il javascript ripropongo il quesito qui.
    Esiste uno script CGI che mi permetta di verificare da una pagina X se una determinata pagina Y è contemporaneamente aperta?
    Ringrazio tutti per eventuali suggerimenti!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Il posto giusto per proseguire e` nel forum scripting.

    Lato server non e` possibile conoscere la situazione delle finestre dell'utente.

    lato server puoi andare a vedere nel file di log del webserver se l'utente ha chiesto la tua pagina fotogallery,
    oppure puoi farti inviare tramite JS il referrer della pagina che hai appena aperto (ma a questo punto e` meglio fare tramite JS).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  6. #6
    Grazie mille mich_, mi ributto su javascript allora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.