Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

impostare i margini di stampa

Ho cercato diverse informazioni ormai da giorni, ma a quanto pare non c'è soluzione al mio problema:
    vorrei che i margini di stampa veniserro impostati a zero e magari poter scegliere anche il tipo di stampante, stampando da Internet Explorer. Il punto è che ci sono numerose copie di documenti da stampare quotidianamente tutti residenti sul server e a seconda del tipo di documento, si deve utilizzare una della 3 stampanti a disposizione. Ho considerato la possibilità di impostare nelle pagine asp dei comandi appositi anche tramite javascript=nessun risultato, utilizzare i css=nessun risultato,... una soluzione potrebbe essere quella di modificare il registro di configurazione di windows (ME), visto che i margini che appaiono nella finestra di anteprima di stampa dovranno pur essere memorizzati da qualche parte ma non ho idea effettivamente come procedere. Suggerimenti?
    LIVE TO RIDE !!!
    www.motocustom.it

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Spero proprio che i browser non lo consentano ancora per tantissimo tempo... mi seccherebbe alquanto che qualche webmaster burlone decidesse di stampare l'odissea sulla stampante dei registri IVA...

Mi pare esista qualche ActiveX ... a pagamento e da installare su ogni client.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

...riscontro sempre risposte del genere.... E' assurdo!!?
    Possibile che nel mio ufficio non possa decidere come e dove stampare i vari tipi di documenti?... Prima è nato il PC, immediatamente la stampante...e siamo ancora rimasti a quei tempi: possibile che non ci sia un semplicissimo programmino o funzione che (volutamente) installato sul proprio sistema si occupi di "tenere" in memoria le diverse configurazioni pronte da essere chiamate a seconda delle necessità?... sembra che ci siano più paure nel permettere di configurare le stampanti dal web rispetto a far acquisti con carta di credito!!!!
    LIVE TO RIDE !!!
    www.motocustom.it

Permessi di invio