Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[PHP e MySQL] - Problema da record in BD a campo testo

Salve a tutti,

Sto sviluppando un sito dinamico con PHP e banca dati in MySQL... Al momento sto programmando l'interfaccia di modifica... ed ho un problema. In pratica visualizzo tutti i dati che l'utente ha scelto di modificare in una tabella, ognuno selezionabile con radio button, ed in fondo ho messo due pulsanti: modifica e cancella. Una volta selezionato il dato desiderato se clicco sul bottone modifica mi passa alla pagina dove ho creato un form con i campi che verranno riempiti con i dati del record scelto, in maniera da poterli modificare.

Il problema è che quando carico da BD più parole in un campo testo, lui mi fa vedere solo la prima e non le altre. È come se arrivato allo spazio si ferma. Dunque se voglio vedere un indirizzo come: Corso Vittorio Emanuele io visualizzero' nel campo di modifica solamente la parola Corso, il che non va bene.

Se qualcuno puo' aiutarmi a risolvere questo problema per far si che vengano visualizzate tutte le parole nel campo... si faccia vivo!

che e' il BD???

Forse devi racchiudere tra virgolette il testo che immetti.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Grazie mille Piero, erano proprio le virgolette... mannaggia a me che me le sono dimenticate!

Va be ora funziona.

Volevo chiederti tra l'altro, siccome sto usando MySQL e a quanto pare non supporta la funzione MINUS per sottrarre due tabelle... sai come posso fare per eseguire qualcosa di alternativo? Ne ho assolutamente bisogno... grazie!

Originariamente inviato da Stella Black
    Volevo chiederti tra l'altro, siccome sto usando MySQL e a quanto pare non supporta la funzione MINUS per sottrarre due tabelle... sai come posso fare per eseguire qualcosa di alternativo? Ne ho assolutamente bisogno... grazie!
    Capito niente di questa richiesta....

dunque dovrei fare qualcosa tipo

codice:
    $query="select id, descrizione from servizi
    minus
    select id, descrizione from utenti_servizi, servizi 
    where sigla ='".$_GET["eSigla"]."' and utenti_servizi.id_servizio = servizi.id";
    per riuscire a trovare tutti i servizi che non sono stati associati ad un utente e poterli visualizzare. Io pensavo di usare MINUS, ma leggendo sul sito di mySQL ho visto che non supporta ancora questa funzione (http://dev.mysql.com/doc/mysql/en/TODO_sometime.html ). Come posso ovviare al problema ed ottenere lo stesso risultato?

Originariamente inviato da Stella Black
    Come posso ovviare al problema ed ottenere lo stesso risultato?
    Prova con un left join.
    codice:
    $query="select s.id, s.descrizione 
            from servizi as s
            LEFT JOIN utenti_servizi as u
            ON u.id_servizio = s.id
            where s.id IS NULL";

Funziona! Grazie mille Piero!

Permessi di invio