Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

preload filmati esterni al principale

Ciao a tutti.
    In merito ad un tutorial di Negatyve presente su http://flash-mx.html.it su come creare un sito interamente in flash: ho un quesito da porre in merito al preload di filmati esterni.
    Ho creato un filmato principale che poi richiama altri filmati secondari che si vanno a sovrapporre al filmato. Per poter fare ciò ho usato in alcuni casi loadMovie ed in altri loadMovieNum. loadMovie l'ho vovuto usare perchè mi interessava che il filmato secondario che viene aperto in alcuni casi deve essere inserito non nel livello più superiore come avviene per loadMovieNum, ma in un livello intermedio sostituendo il contenuto di un movieclip vuoto. Premesso ciò, adesso che ho tutti i filmati funzionanti vorrei aggiungere il preload ad ogni singolo filmato. Nel tutorial mi è sembrato di capire che per il preload di un filmato esterno tramite loadMovieNum non ci sono problemi usando un controllo sui bytes caricati e totali della _root del filmato principale. E per i filmati secondari caricati tramite loadMovie? Che tipo di preload devo utilizzare?
    Grazie.
    SimonMX

Utente di HTML.it
    beh, io di solito faccio un semplice preload del filmato esterno, non so che tipo preload hai programmato per il filmato principale, ma e' sostanzialmente la stessa cosa, stai pero' attento a settare i giusti percorsi (ossia, le proprieta' "quanti bytes ho caricato" ecc. dovranno riferirsi non piu' alla _root ma al MC in cui carichi il filmato esterno)
    a parte questo non ci sono problemi mi pare.
    Ciao
    -trx000-

Utente di HTML.it
    Scusate se intervengo ma ho un problema analogo.
    Ho provato a mettere nel percorso dell'swf esterno this, ma non funziona, nel senso che la % resta ferma a 100%.
    Se ho capito bene cosa intendi Trx000, dato che l'swf esterno viene caricato in un mc presente sul filmato principale che si chiama vuoto, dovrei scrivere nel codice

vuoto.getBytesLoaded() ecc...

grazie

Permessi di invio