Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente bannato

aggiornamento pc ora o dopo?

salve a tutti
    vorrei aggiornare il pc, mettendo una nuova scheda madre processore e ram
    visto che il mio è un celern 1000 di 3 anni fa

mi consigliate di farlo ora o di aspettare un'altro po in vista di una nuova tecnologia in vista sul mercato?
    è da un po che aspetto e + aspetto e + le velocita mi sembrano bloccate sui 3 ghz per i processori da + di un anno!

di cambiato c'è solo le schede madri e ram
    cosa mi consigliate di fare?
    grazie

Se vuoi avere un sistema aggiornato prendi una piattaforma asus o abit con un bel athlon 64 3800+
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente bannato
    ehm si
    3.8? wow forse sono arretrato a conoscenze sul mercato"

cmq che mi dici?
    tra 6 mesi uscita qualcsoa di meglio o mi conviene acquistare subito?

l'athlon 64 3800+ è il miglior processore, più avanzato del P4 a 32 bit. Non penso che ci siano grandi novità, basta che la mobo abbia il PCI express sata e altri ammenicoli vari...

Utente di HTML.it
    le schede madri con supporto pci express per amd usciranno solo verso dicembre... quindi aspetta a comprare

Originariamente inviato da Gen.Web
    le schede madri con supporto pci express per amd usciranno solo verso dicembre... quindi aspetta a comprare
    ah.. non sapevo, io seguo principalmente il mercato per supporti Intel...

Utente bannato
    pci express?
    ehm scusa...
    se i processori hanno difficolata ad uscire in commercio visto ceh + si va in la con la potenza + aumenta il calore...

è possibile aspettare per avere migliori prestazioni?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se vuoi spendere una fortuna acquista i nuovi sistemi calcolando che tra 2 mesi i prezzi saranno nettamente inferiori. Oppure acquista il PC + potente che riesci con la tecnologia " vecchia " ( per modo di dire ). Avrai comunque una macchina potente, con le palle e che per i prossimi 3 anni sarà valida e funzionale. Tra 3 anni, penserai ad acquistare secondo la tecnologia attuale calcolando che comunque nel frattempo potrai aggiungere / togliere / modificare il sistema. All'atto pratico l'unica cosa che non potrai fare sarà cambiare main e processore ( non ne varrebbe la pena ) ma anche acquistando un p4 3.4 con le main attuale ( una p4800 delux della asus o chi per essa ) hai in mano comunque un signor PC.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da amodio
    pci express?
    ehm scusa...
    se i processori hanno difficolata ad uscire in commercio visto ceh + si va in la con la potenza + aumenta il calore...

è possibile aspettare per avere migliori prestazioni?

azzo c'entra il pci express con i processori?

azzo c'entra il pci express con i processori?
    forse pensava che le pci di oggi le sostituivano con le nuove pci express.La pci express andrà a sostituire l'agp...