Salve a tutti..
Allora come input io ho Anno,Mese,Giorno.Esiste una funzione che mi dice che giorno della settimana è(es. sabato,domenica ,...)??
grazie mille![]()
Salve a tutti..
Allora come input io ho Anno,Mese,Giorno.Esiste una funzione che mi dice che giorno della settimana è(es. sabato,domenica ,...)??
grazie mille![]()
prova un po così:
ehm avevo c# sotto mano nn credo avrai problemi a tradurlo in vbcodice:DateTime f = new DateTime(2004,10,12); string h = f.DayOfWeek.ToString();![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
sarà così?![]()
codice:Dim h As String Dim f f = New DateTime(2004, 10, 12) h = f.DayOfWeek.ToString()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
thanks a lot![]()
Un altra domanda....
invece per quanto riguardano le festività, esempio :
1 Maggio, 1 Novembre,Natele ..??? come si fa a riconoscere????
dal momento che a parte la pasqua e relativa pasquetta sono date fisse ti conviene memorizzartele da qualche parteOriginariamente inviato da deedlyt
Un altra domanda....
invece per quanto riguardano le festività, esempio :
1 Maggio, 1 Novembre,Natele ..??? come si fa a riconoscere????
Per il problema della pasqua guarda qui
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
AHHHHHHHHHHHHHHHHH ok capito...farò come mi hai detto.
Grazie mille ^_^![]()