Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

identificare un repeater dentro un repeater

ciao, ho un repeater annidato dentro un altro repeater, ora mi serve lavorare con l'evento itemdatabounde del repeater annidato e siccome inizializzavo il rpeater all'interno dell'InitializeComponent, mi usciva fuori un errore di riferimento ad un oggetto non impostato su un istanza di oggetto.. quindi mi è stato consigliato di inizializzare il repeater annidato all'interno dell'evento ItemCreated del repeater padre.. ma purtroppo mi continua a dare sempre lo stesso errore .. come mai?
    codice:
    		private void detail_repeater_ItemCreated(object sender, System.Web.UI.WebControls.RepeaterItemEventArgs e)
    		{
    			repeater_miniature.ItemDataBound += new System.Web.UI.WebControls.RepeaterItemEventHandler(repeater_miniature_ItemDataBound); 
    		}

private void repeater_miniature_ItemDataBound(object sender, System.Web.UI.WebControls.RepeaterItemEventArgs e)
    		{

}
    Voglio l'alt+s anche per FF

Utente di HTML.it L'avatar di evil80
    devi prima ottenerne il riferimento tramite il metodo "FindControl()"...casti e poi lo usi.

Ciao.
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

Permessi di invio