Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: pop up con IE

Utente di HTML.it L'avatar di bracos

pop up con IE

anche dopo aver scaricato service pack 2 mi si apre ugualmente una popup appena sibito dopo aver aperto IE6.
    Ho Spybot 1.3 non rileva niente, mi consigliate qualcos'altro?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: pop up con IE

Originariamente inviato da bracos
    anche dopo aver scaricato service pack 2 mi si apre ugualmente una popup appena sibito dopo aver aperto IE6.
    Ho Spybot 1.3 non rileva niente, mi consigliate qualcos'altro?

Ciao

credo dovrebbe esserci una funzione che blocca le finestre di pop-up..
    anzi, col service pack 2 dovresti avere una iconcina in basso a destra che indica l'abilitazione e la disabilitazione dei pop-up e attraverso la quale puoi scegliere se attivarli o disabilitarli!
    non ti esce l'iconcina?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Ho già attivato ALTO il blocco delle pop-up, ma niente mi compare quando apro internet explorer 6.
    Per formattare un pc con XP come si deve fare per il numero di serie?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    invece di formattare, scaricati Ad-Aware (link nel thread link utili in rilievo), aggiorna le firme degli spyware con la funzione incorporata e lancia una scansione. Elimina tutto quello che trova.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    invece di formattare, scaricati Ad-Aware (link nel thread link utili in rilievo), aggiorna le firme degli spyware con la funzione incorporata e lancia una scansione. Elimina tutto quello che trova.
    Perdonami Habanero...

... Bracos, puoi anche aggiornare Spy Bot S&D. E' previsto da un apposito pulsante. Scarichi, dall'elenco che ti comparirà, tutti i files "detection rules" ed i vari help in italiano ed eventuali altri files facilmente intuibili dal nome.

Ti consiglio poi di procedere ad un'immunizzazione del sistema sempre mediante l'apposito tasto.

Giulio C. - Roma

figurati Giulio C... il fatto è comunque che, a dispetto del suo ottimo passato, Spybot pare che non sia proprio al top della forma in questo periodo...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

x Giulio
    l'avevo già fatto, ma spy non rileva niente di nuovo.
    Mi ero scaricato spyware adware (è quello che mi ha consigliato habanero?)mi ha trovato parecchi file infetti.
    Ma sta maledetta popup mi compare non sempre ma a volte.
    Volevo formattare anche perchè il pc è diventato più lento.

ciao

Ciao Habanero.
    Comprendo perfettamente.
    Ho infatti letto gli ultimi thread riguardanti SpyBot. Però non credo che si possa giudicare un programma malamente solo perché ancora rileva il famoso exploit DSO (se non ricordo male). Io personalmente trovo ottima la funzione "Immunizza" che credo sia ancora poco utilizzata. D'altronde tempo fà pure di AD-Aware si diceva che non forniva più aggiornamenti...

Il bello del "mondo" informatico è proprio questo: ognuno abbiamo le nostre esperienze e valutazioni in merito. Ed è giusto scambiarsele, così come si fà qui.

Cari saluti.
    Giulio C. - Roma

Per Bracos:

Aspetta a formattare...
    ..chiarisci il fatto della lentezza. E' successo dopo l'installazione del Service Pack 2? Hai fatto una scansione antivirus? Ed una bella deframmentazione dopo aver cancellato i temporanei?

Giulio C. - Roma

Originariamente inviato da Giulio C.
    Ciao Habanero.
    Comprendo perfettamente.
    Ho infatti letto gli ultimi thread riguardanti SpyBot. Però non credo che si possa giudicare un programma malamente solo perché ancora rileva il famoso exploit DSO (se non ricordo male). Io personalmente trovo ottima la funzione "Immunizza" che credo sia ancora poco utilizzata. D'altronde tempo fà pure di AD-Aware si diceva che non forniva più aggiornamenti...

Il bello del "mondo" informatico è proprio questo: ognuno abbiamo le nostre esperienze e valutazioni in merito. Ed è giusto scambiarsele, così come si fà qui.

Cari saluti.
    Assolutamente, di fatto riferivo i commenti di Amvinfe e Antares11 che mi sembrano i più aggiornati in materia. Non mi riferivo a DSOExploit.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=724103
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio