Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Sostituire una immagine ad un sorgente MX

a tutti. Sono un neofita, ho installato Flash (MX 2004) per la prima volta ieri... volevo modificare un sorgente scaricato da internet sostituendo du immagini che vengono utilizzate perun effetto di fading, ma.... non ci capisco niente!!!!!!! Chi ha 5 minuti da dedicarmi per darmi una mano? Posso spedire il sorgente per farvelo vedere ed eventualmente le 2 immagini da sostituire. Grazie mille.

Re: Sostituire una immagine ad un sorgente MX

Originariamente inviato da skeed73
    a tutti. Sono un neofita, ho installato Flash (MX 2004) per la prima volta ieri... volevo modificare un sorgente scaricato da internet sostituendo du immagini che vengono utilizzate perun effetto di fading, ma.... non ci capisco niente!!!!!!! Chi ha 5 minuti da dedicarmi per darmi una mano? Posso spedire il sorgente per farvelo vedere ed eventualmente le 2 immagini da sostituire. Grazie mille.
    una soluzione un pò spartana ma che funziona può essere aprire il file CTRL+L apri la libreria e la visualizzi, vai a vedere nella libreria le due foto e il loro nome.
    supponiamo che si chiamino pippo.jpg e pippo1.jpg
    salva le tue foto con i nomi corrispondenti alle foto che vuoi sostituire e poi fai dal flash file importa nella libreria le tue due foto, il programma ti chiederà sostituire gli elementi esistenti? clikka sul si e il gioco è fatto
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

O anche: nella libreria del filmato (CTRL + L) tasto destro sulle immagini che vuoi cambiare > proprietà > importa.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Permessi di invio