Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Dove acquistare un pc a Milano?

Sto cercando a Milano un negozio dove possa acquistare un pc a buon prezzo e dove ci sia un servizio di assistenza efficente. Me ne sapete indicare qualcuno?
    grazie, Roberto

Utente di HTML.it
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Utente di HTML.it
    grazie. essedi di via murat è anche molto comodo per me. tu li conosci? hanno buoni prezzi?

hai considerato l'ipotesi di ordinarlo sul web e fartelo mandare a casa?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it
    NON sono abbastanza esperto per permettermi di fare così. devo per forza instaurare un rapporto diretto con qualcuno (dal vivo) per spiegare le mie esigenze e ottenere buoni suggerimenti. hai qualche negozio da segnalarmi?

Utente di HTML.it
    prova su www.snailweb.it

Il negozio si trova a desio in prov di milano, da milano saranno massimo 20 Km, gra tutti finora è dove ho trovato i prezzi piu bassi, e l'assistenza al cliente è veramente buona.

ciao

Utente di HTML.it
    grazie, ma ne cercavo uno un po' più comodo. io sto in zona fiera a milano e mi muovo solo in vespa...

altri suggerimenti?

dicci le tue esigenze e il tuo budget, magari te ne tiriamo fuori dal cappello uno apposta per te e te lo fai spedire già montato!
    in ogni caso dai un'occhiata qua: www.tecnocomputer.it
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it
    tecnocomputer cmq nn mi pare sia a milano...

cmq ho provato sia essedi che bow (il mio nuovo pc ha metà pezzi di uno e metà dell'altro...). Sono andato proprio in via Murat. Niente da dire (vabbe, si erano dimenticati di attaccare il cavetto del floppy, ma può capitare^^)... mi sono trovato bene, anche se non avevo bisogno di particolari consigli visto che avevo già deciso cosa prendere. Cmq sono molto disponibili. Entrambi i negozi cmq - x quasi tutti i pezzi - ti garantiscono 2,3 anni di garanzia in negozio con sostituzione immediata e eventualmente fino a 5 anni di garanzia del produttore (questo non dipende da loro ovviamente). I prezzi, almeno quando l'ho comprato io, erano più che competitivi. Ora non so...
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Snailweb per te è un po' scomodo, ma mi sono sempre trovato bene. Buoni prezzi e buona assistenza.

Da Bow buoni prezzi, ma assistenza pessima.

Permessi di invio