Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Link con i CSS

  1. #1

    Link con i CSS

    Salve a tutti.

    Premetto che sono alle prime armi, quindi mi rivolgo a voi per poter imparare qualcosa e già da ora vi ringrazio.

    Io vorrei apportare una miglioria al mio sito ma non saprei come fare.

    Ho utilizzato degli stili CSS per i link. Tutto a posto se non per i link già visitati. Infatti per i link visitati se io imposto un colore quello non varia piu' al passaggio del mouse. Se non imposto nessun colore il colore dei link visitati diventa quello di default del browser.

    Come posso fare per far si che i link visitati ritornino nello stato originale??..ossia nello stato in cui il link non era stato visitato?

    Grazie

    Per avere piu' chiaro tutto potete vederlo direttamente su www.immaginante.tk

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    a:visit {

    non a:visited

    E` un errore di sintassi.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  3. #3
    Grazie per la tempestiva risposta!

    Quello che non ho specificato prima è che io utilizzo DreamWeaver. Quindi non compilo io la sintassi. Per i Link posso scegliere tra: a:hover ; a:active; a:link; a:visited .

    Io al valore a:link ho chiesto di non avere sottolineatura ed avere un determinato colore (arancio);

    Al valore a:hover ho impostato che il link non deve avere sottolineatura e al passaggio del mouse deve cambiare colore(azzurro)

    Se al valore a:visited imposto di ritornare al colore iniziale (arancio), questo non cambia più al passaggio del mouse, ma rimane statico. Se non specifico nessun colore, il colore dei link diventa quello predefinito (viola).

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188