PDA

Visualizza la versione completa : tanti domini, tante home, e link verso il medesimo sito

PiccoloElfo
13-10-2004, 15:44
Salve a tutti. A vostro parere come è vista dai motori (G in primis) l'esistenza di numerosi domini (diciamo una 50ina), tutti con la sola home page, graficamente identica, con testo differente in ogni home, (testo logico e concreto) e link che, dalla home di ogni sito, vanno tutti verso un medesimo dominio X. Niente redirect o cose del genere.

Stealth
13-10-2004, 15:51
1) Ogni dominio sicocme ha una pagina a se stante sarà indicizzato come normale webpage nella serp dei MTR.

2) se il testo, ovvero L'INFORMAZIONE è differente dalle altre il tutto viene avvantaggiato in quanto G capisce che ogni dominio è una VERA webpage univoca

3)la grafica, le impostazioni delle tabelle ecc non "toccano" il testo vero e prorpio.

4) se tutti puntano ad una pagina G da importanza a questa ma capisce che tu sei il Webmaster di tutti i siti in quanto la percentuale di link verso quel sito sarà altissima.

scusa se mi spiego male ma ho tanto lavoro; spero di esserti stato utile.

saluti
:ciauz:

key
13-10-2004, 16:08
:dottò: Se sono diversi vanno bene...se unico ti brucia in 90gg.(adesso)

PiccoloElfo
13-10-2004, 16:14
grazie ad entrambi,
i server sono 3. Sino ad ora in quei domini c'è stata una doorpage con redirect in JS. E sono tutti al primo posto (o in prima pagina) per la key che devono far salire.
Solo che, avevo pensato di sostituire la doorpage con una pagina vera e propria, tanto per stare più tranquillo.
Certo che se devo complicare la cosa lascio tutto come sta.
Anche se mi bruciasse i domini, pazienza, l'importante è che non faccia saltare il "sito" veso cui puntano i link.

rinzi
13-10-2004, 16:16
io non cambierei , se fino ad oggi ha funzionato così...

PiccoloElfo
13-10-2004, 16:18
Originariamente inviato da rinzi
io non cambierei , se fino ad oggi ha funzionato così...

anche questo è vero, per tale motivo sto chiedendo un parere.
Fino ad oggi tutto ha funzionato alla perfezione. Ci sono key per le quali la prima pagina è quasi tutta mia. Dal primo al settimo posto inclusi. Ma è l'idea delle doorpage che non mi piace tanto! E avevo pensato di cambiare.

rinzi
13-10-2004, 16:20
Originariamente inviato da PiccoloElfo
anche questo è vero, per tale motivo sto chiedendo un parere.
Fino ad oggi tutto ha funzionato alla perfezione. Ci sono key per le quali la prima pagina è quasi tutta mia. Dal primo al settimo posto inclusi. Ma è l'idea delle doorpage che non mi piace tanto! E avevo pensato di cambiare.

lascia perde..... da quanto tempo usi questo sistema? mai avuto problemi?...

PiccoloElfo
13-10-2004, 16:22
lascia perde..... da quanto tempo usi questo sistema? mai avuto problemi?...

un anno, mai problemi.

rinzi
13-10-2004, 16:23
ti sei risposto da solo....se il risultato ottenuto ti soddisfa lascia così, se lo reputi migliorabile prova ....

PiccoloElfo
13-10-2004, 16:25
ti sei risposto da solo....se il risultato ottenuto ti soddisfa lascia così, se lo reputi migliorabile prova ....

no, migliorabile non si può. Solo pensavo che le door sono comunque a rischio, quindi eliminerei questo problema. Inoltre aumenterei i BL del sito principale. E' difficile prendere una decisione :(

Loading