Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

qualche info sul mondo dei palmari

salve, sono un utente niubbo in campo palmari che vorrebbe togliersi delle curiosità...
    intanto esiste qualche sito specifico dove si può comprendere da 0 le basi sulla parte sia hardware sia software dei palmari?
    quale sarebbe la differenza tra palm e pocket pc?
    per il mercato "casalingo" gli hp sono i migliori? e per quello d'ufficio?
    so che con i palmari si può anche telefonare, ma con tutti? anche con quelli di fascia bassa?
    il GPS è opzionale cioè solo in alcuni modelli di fascia alta o è presente in tutti?

è probabile che in futuro me ne compri uno e vorrei sapere se spendendo i soldi che costano attualmente i palmari (di fascia media) posso avere un buon prodotto che riassume le funzioni del cellulare (per mettere quest'ultimo a riposo), connettività (quindi bluetooth e 802.11x) e funzioni d'ufficio come agenda e rubrica

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Lup!n

Re: qualche info sul mondo dei palmari

Originariamente inviato da luca7
    salve, sono un utente niubbo in campo palmari che vorrebbe togliersi delle curiosità...
    intanto esiste qualche sito specifico dove si può comprendere da 0 le basi sulla parte sia hardware sia software dei palmari?
    Adesso non mi viene in mente niente ma prova ad usare google
    quale sarebbe la differenza tra palm e pocket pc?
    I pocketpc si basano su SO Microsoft mentre i palm su PalmOS

è un po come Windows e Mac quindi non puoi fare cambio di so (però se vuoi ci può installare su linux)

per il mercato "casalingo" gli hp sono i migliori? e per quello d'ufficio?
    non è assolutamente vero

so che con i palmari si può anche telefonare, ma con tutti? anche con quelli di fascia bassa?
    il GPS è opzionale cioè solo in alcuni modelli di fascia alta o è presente in tutti?