Ragazzi oggi casualmente ho guardato il mio sito in firma con safari, mi si sono rizzate le orecchie, sembrava non calcolasse il css...Da cosa dipende?
![]()
Grazie 1000
Ragazzi oggi casualmente ho guardato il mio sito in firma con safari, mi si sono rizzate le orecchie, sembrava non calcolasse il css...Da cosa dipende?
![]()
Grazie 1000
Dal fatto che il tuo codice non è standard, safari è uno dei migliori browser in circolazione, sopratutto per l'accuratezza di come legge e interpreta il codice.
Comunque un linkinoal tuo sito permetterebbe a chiunque di vedere cosa hai fatto.
ai siti in firma il validatore del w3c ti trova decine di errori
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Scusate, mi piacerebbe vedere anche a me il mio sito su Safari, ma è disponibile solamnte su Mac, non cè una versione per windows ?
Ok hai ragione ma io non mi voglio fare le pippe mentali come alcuni che stanno in paranoia per il codice, l'utonto guarda quello che si vede stop. Comunque grazie.Originariamente inviato da Marcolino's
Dal fatto che il tuo codice non è standard, safari è uno dei migliori browser in circolazione, sopratutto per l'accuratezza di come legge e interpreta il codice.
Comunque un linkinoal tuo sito permetterebbe a chiunque di vedere cosa hai fatto.
![]()
contento tu
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Come ha detto anche jerry contento tu, però poi non venirti a lamentare se su safari il tuo sito non si vede.Originariamente inviato da graziemamma
Ok hai ragione ma io non mi voglio fare le pippe mentali come alcuni che stanno in paranoia per il codice, l'utonto guarda quello che si vede stop. Comunque grazie.![]()
concordo con graziemamma, ucciderei chi tiene conto solo di IE ma alla fine non è il caso di spararsi se safari non vede bene un sito...apparte gente appassionata ed esperta chi cacchio usa safari per navigare?
Tutti quelli che hanno comprato un mac negli ultimi 2 anni.Originariamente inviato da mr Yak
.apparte gente appassionata ed esperta chi cacchio usa safari per navigare?
Ciao paolo
Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
- S. Benni -