Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Safari e css arrrrrrrr.....

Ragazzi oggi casualmente ho guardato il mio sito in firma con safari, mi si sono rizzate le orecchie, sembrava non calcolasse il css... Da cosa dipende?

Grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Dal fatto che il tuo codice non è standard, safari è uno dei migliori browser in circolazione, sopratutto per l'accuratezza di come legge e interpreta il codice.

Comunque un linkino al tuo sito permetterebbe a chiunque di vedere cosa hai fatto.

ai siti in firma il validatore del w3c ti trova decine di errori
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    Scusate, mi piacerebbe vedere anche a me il mio sito su Safari, ma è disponibile solamnte su Mac, non cè una versione per windows ?

Originariamente inviato da Marcolino's
    Dal fatto che il tuo codice non è standard, safari è uno dei migliori browser in circolazione, sopratutto per l'accuratezza di come legge e interpreta il codice.

Comunque un linkino al tuo sito permetterebbe a chiunque di vedere cosa hai fatto.
    Ok hai ragione ma io non mi voglio fare le pippe mentali come alcuni che stanno in paranoia per il codice, l'utonto guarda quello che si vede stop. Comunque grazie.

contento tu
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da graziemamma
    Ok hai ragione ma io non mi voglio fare le pippe mentali come alcuni che stanno in paranoia per il codice, l'utonto guarda quello che si vede stop. Comunque grazie.
    Come ha detto anche jerry contento tu, però poi non venirti a lamentare se su safari il tuo sito non si vede.

concordo con graziemamma, ucciderei chi tiene conto solo di IE ma alla fine non è il caso di spararsi se safari non vede bene un sito...apparte gente appassionata ed esperta chi cacchio usa safari per navigare?

Utente di HTML.it L'avatar di bagu
    Originariamente inviato da mr Yak
    .apparte gente appassionata ed esperta chi cacchio usa safari per navigare?
    Tutti quelli che hanno comprato un mac negli ultimi 2 anni.

Ciao paolo
    Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
    - S. Benni -

Permessi di invio