Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: my site

  1. #1

    my site

    Salve a tutti,
    come là và? Ovviamente sono qui per chiedere una disinteressata opinione sul mio sitino personale... Chi vuole essere il primo a massacrarmi? Ah, questo è il sito che uso anche a mò di curriculum, l'ho già presentato per delle offerte di lavoro!
    Fatemi sapere!

  2. #2
    ti posso dire una cosa però te la dico in silenzio nell'orecchio
    MA IL LINK AL TUO SITO DOV'E'

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    sarà mica quello della firma?

  4. #4
    non credo è un file di word

  5. #5
    voglio essere sincero con te!!

    Credo che se qualcuno va sul tuo sito, difficilmente ti affiderà del lavoro seppure sei in gamba e questo io di sicuro non lo metto in dubbio, ma una persona che vuole commissionare un lavoro di certo non lo affida ad una persona che si presenta tramite una foto con occhio pesto e sangue dal naso seppure è una foto ritoccata. Inoltre considero da bambinetti scrivere nel modo in cui scrivi tu.
    Se cerchi lavoro sono convinto che hai sbagliato la porta d'ingresso.

    Per il sito poi non commento perchè non credo ci sia nulla da commentare ( non ho guardato se è validato o meno!!).
    ah!! un'ultima cosa.....quel teschio poi!! è orrendo ee sicuramente contribuisce a far allontanare da te qualche potenziale cliente !!

    Scusami per la durezza delle mie opinioni ma lo hai chiesto tu di massacrarti!!
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

  6. #6
    Figurati CeMax, era proprio questo che intendevo. Anzi, grazie per le critiche, se uno non vede i suoi errori non potra' mai migliorare. Comunque lo so che e' abbastanza una mossa suicida presentare un sito del genere, ma voglio vedere che effetto fa. A proposito, secondo te il teschio e' orrendo per come e' realizzato o per il suo "significato"?

    P.S. Il sito e' proprio quello della firma, se provi a cliccarci sopra scoprirai che e' un indirizzo e non un file word, sebbene ci sia un .doc!!

  7. #7
    Originariamente inviato da Asmodeo
    A proposito, secondo te il teschio e' orrendo per come e' realizzato o per il suo "significato"?
    Per il significato ovviamente!!

    per fortuna un forumista che non si inkazza se gli dico le cose chiaramente come la penso!!

    la maggior parte vorrebbero solo sentirsi dire che una cosa è bella anche se non lo è!!!
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

  8. #8
    Beh, non vedo perche' dovrei incazzarmi, alla fine il parere te l'ho chiesto io e sarebbe ipocrita arrabbiarmi!!! In effetti non l'ho mai capita neanch'io la gente che si arrabbia! Ciauz!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.