Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Google mi crede un falsario

Scusate, spero non sia troppo OT.
    Ho un sito che si occupa di spartiti bianchi e sono primo su key da 1 milione di risultati e da oggi ho scoperto che sono anche primo su 800 e passa mila per la key

"printable us dollars" :maLOL:

Peccato che non sia molto "ricercata", portei farci dei soldi!!!!

Per restare in-topic vi chiedo: come mai??? Ho forse un backlink esterno per printable ma neanche uno per "us" e "dollars". Dipende da come è strutturata la pagina? Dal fatto che "us" è contenuto nell'url?

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Ho trovato una ancora meglio

printable staff

Goditi

Originariamente inviato da grin
    Ho trovato una ancora meglio

printable staff

Goditi
    Almeno printable staff vuol dire spartito stampabile, quindi è giusto, anzi, malissimo, ho perso una posizione!

Scusa conosci qualche tool per sapere quali sono tutte le kw con cui sono diciamo nella prima pagina di GG o simili?

Originariamente inviato da cicciput
    Almeno printable staff vuol dire spartito stampabile, quindi è giusto, anzi, malissimo, ho perso una posizione!

Scusa conosci qualche tool per sapere quali sono tutte le kw con cui sono diciamo nella prima pagina di GG o simili?
    Credo che sarebbe dura progettare un tool simile.. al massimo tool per le parole chiave più famose.. ma cosi a casaccio.. che i guru mi contradirebbero..

Cmq il miglior tool nel tuo caso sono le statistiche con referer..

si , basta che guardi tutte le prime voci e lo sai

Hai ragione!
    In effetti quello che mi servirebbe sarebbe sarpere altri termini (oltre a quelli che posso trovare con tools come WordTracked) con i quali non sono nella prime pagina ma magari in terza/quarta e posso lavorarci per salire...

Chiedo troppo eh?

@grin Comunque grazie per la ricerca, era un po' che non la controllavo... tu come l'hai trovata? Leggendo il titolo suppongo... (domanda cretina )

Credo che sarebbe dura progettare un tool simile.. al massimo tool per le parole chiave più famose.. ma cosi a casaccio.. che i guru mi contradirebbero..

Non è impossibile... ma ci vuole veramente un guru.

Ti serve un tuo spider, devi calibrarlo in maniera simile a google e passarlo sul tuo sito.

Puoi ottenere tutti i milioni di keyphrase con cui potresti essere (e probabilmente sei)ai primi posti... poi devi controllarle una a una per vedere quale risulta vera.

Originariamente inviato da gik25
    Non è impossibile... ma ci vuole veramente un guru.

Ti serve un tuo spider, devi calibrarlo in maniera simile a google e passarlo sul tuo sito.

Puoi ottenere tutti i milioni di keyphrase con cui potresti essere (e probabilmente sei)ai primi posti... poi devi controllarle una a una per vedere quale risulta vera.
    gik mi spiace ma sarebbe illegale usare i risultati di G.. magari con una api ma limite è di 1000 richieste al server se non erro..

Ho visto solo adesso

Cmq una volta calibrato il proprio spider in maniera simile a G smetto di lavorare sul tool e divento Google2 oppure mi faccio assumere come vice-presidente direttamente da Google (quello unico, intendo)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cicciput In effetti quello che mi servirebbe sarebbe sarpere altri termini (oltre a quelli che posso trovare con tools come WordTracked) con i quali non sono nella prime pagina ma magari in terza/quarta e posso lavorarci per salire...

Chiedo troppo eh?
    Bha... secondo me, se hai una base dati sufficientemente ampia di referrer, puoi capire molte, molte cose. Non sara' come avere i dati di GG ma si avvicina abbastanza.

Sto cercando, insieme ad un amico forumista, di mettere insieme uno strumento che analizzi le key digitate dagli utenti dei miei siti: qualcosa che faccia una classifica e che ne confronti i risultati nell'arco del tempo.

Partendo dai dati dei log elaborati delle statistiche, ho un elenco di key riferito ad un arco temporale, se metto in classifica tutti gli elenchi parziali e ne estraggo un andamento nel tempo "vedo" come si comportano gli utenti, cosa cercano e soprattutto quando.

Sapere che a natale word1 e' usata di piu' di word2 mi permette di stabilire in anticipo una strategia non solo legata al posizionamento del sito ma anche una linea editoriale calibrata sui bisogni degli utenti.

Permessi di invio