salve volevo sapere se le keyword inserite dinamicamente con asp, prelevate da un database, hanno le stesse funzionalità delle keywords normali..
Grazie
salve volevo sapere se le keyword inserite dinamicamente con asp, prelevate da un database, hanno le stesse funzionalità delle keywords normali..
Grazie
siOriginariamente inviato da diablobox
Grazie
se intendi pero messe nel meta tag keyword allora il discorso cambia perchè oramai non si usa più il meta tag per mettere key
si intendevo proprio quello..
Scusa ma cosa si usa oggi al posto del meta tag keywords??
sono molto interessato
i meta usali , ma è importante sparpagliare le key nei contenuti del sito, non a cso certo, è importante avere contenuti validi, e poi mettile negli Title dei link ed ALT delle IMG
Si parte sempre dal presupposto che tutti siano interessati a Google, probabilmente per il 90% e forse più e così, ma diciamo che i meta tag non servono con google ma con molti altri motori sì.
![]()
Aggiungo che non esiste "testo normale" e "testo inserito con asp". Il testo è testo, indipendentemente da come viene generato.
L'A-B-C dell'ottimizzazione prevede lo studio dei meta tag verso la lettera "Z" o poco prima. Non vanno ignorati, ma vanno presi in considerazione solo alla fine del processo, perché i loro contenuti sono una conseguenza di ciò che è stato scritto nella pagina.
Quindi prima viene la progettazione del sito e la suddivisione dei temi, poi la ricerca delle keyword, poi la scrittura dei testi, e alla fine si aggiungono i meta tag.
Iniziare dai meta tag è come preoccuparsi di avere le ciliegine per la torta senza avere una torta su cui posarle.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
si il testo è testo
sia con asp che con php
Si certo sono d'accordo con voi.
La mia domanda era soltanto, siccome ho visto un sito in cui vengono aggiornate le keyword da inserire nel meta tag, tramite accesso ad un area riservata, con la possibilità di cambiarle, volevo sapere se avevano la medesima funzionalità di quelle inserite in maniera "normale" nella pagina.
Mi pare di aver capito che sia cosi.
Per il discorso google, invece, che cosa privilegia le pagine se non le keyword? il web ranking'?
Grazie a tutti
Saperlo... Cmq meta description, titolo, tag hx, corpo del testo, alt delle immagini.Originariamente inviato da diablobox
Si certo sono d'accordo con voi.
La mia domanda era soltanto, siccome ho visto un sito in cui vengono aggiornate le keyword da inserire nel meta tag, tramite accesso ad un area riservata, con la possibilità di cambiarle, volevo sapere se avevano la medesima funzionalità di quelle inserite in maniera "normale" nella pagina.
Mi pare di aver capito che sia cosi.
Per il discorso google, invece, che cosa privilegia le pagine se non le keyword? il web ranking'?
Grazie a tutti