Ciao a tutti ragazzi chiedo umilmente aiuto!!!!!
Sto facendo un piccolo ecommerce (20 prodotti circa) e non utilizzo il database (scelta opinabile lo so ma per il momento voglio lasciarlo stare) il punto è che non riesco a crearmi la lista dei prodotti scelti dal cliente...mi spiego meglio: lo scenario è questo, il cliente ha un catalogo dei prodotti, ne seleziona uno per leggerne le caratteristiche a questo punto se decide di comprarlo inserisce la quantità e lo faccio andare su una pagina che ho chiamato carrello.php in cui comapare la merce che sta acquistando; fin qui tutto bene. Il problema nasce nel momento in cui il cliente vuole acquistare un altro prodotto, quindi torna sul catalogo sceglie il prodotto, inserisce la quantità voluta e aggiunge al carrello.... a questo punto succede che si elimina la merce acquistata in precedenza e viene visualizzata solo quella acquistata per ultimo... insomma non riesco ad ottenere quell'effetto memoria che mi crei la lista della merce da acquistare. Ho provato ad usare le session ma senza ottenere risulatati. Vi prego di aiutarmi!!!!
Lo so con un database potrei creare in automatico la lista ma voglio evitarli...(ormai è anche una questione di principio.)
Un saluto a tutti... attendo notizie