Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Pulsanto & Movie Misteriosi

Ciao a tutti!
    Ho un grosso problema,
    ho creato un filmato (vedi link a pagina)
    dove la scitta entra deve poter essere collegata ad una pagina chiamata menu.htm;
    Ogni volta che creo il collegamento il filmato parte e nel momento che deve comparire la scritta non compare!
    Potreste darmi una mano? Inoltre vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare a creare un effetto un pò meno brusco nell'animazione finale dell'ellisse arancione, che sò un interpolazione forma....
    Se potreste spiegarmi come farla?
    Sono un principiante!

www.planet-fitness.org/index02.htm
    Chi abbandona gli animali è una bestia!

Alla prima domanda dobresti spiegarti meglio che non ho capito molto, e alla seconda dipende da come hai fatto il tween, sembrerebbe che non è completo, cioè ahi messo un keyframe che interrompe l'animazione e porta il clip subito allo stato finale

Re: Pulsanto & Movie Misteriosi

Originariamente inviato da takashido
    ...
    dove la scitta entra deve poter essere collegata ad una pagina chiamata menu.htm;
    Ogni volta che creo il collegamento il filmato parte e nel momento che deve comparire la scritta non compare!
    Cosa intendi con la frase che ti ho evidenziato in rosso?
    Inoltre vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare a creare un effetto un pò meno brusco nell'animazione finale dell'ellisse arancione, che sò un interpolazione forma....
    Per regolare un'interpolazione di movimento (tweening motion) si può intervenire sull'andamento (easing) per aggiungere un effetto di accelerazione (valori negativi) o decelerazione (valori positivi).

Però, l'animazione dovrebbe essere composta da due soli key-frames (uno all'inizio ed uno alla fine, naturalmente), mentre a vedere quello che hai fatto sembra che ce ne sia più di uno, sicuramente direi nel punto dove fa lo"scatto".

Inoltre si può regolare anche il frame rate: con 12 (il default) tutte le animazioni sono un po' scattose e vanno bene solo per animazioni tipo "cartoon", impostalo a 24/25.

Re: Pulsanto & Movie Misteriosi

Ciao a tutti!
    Ho un grosso problema,
    ho creato un filmato (vedi link a pagina)
    Potreste darmi una mano? Inoltre vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare a creare un effetto un pò meno brusco nell'animazione finale dell'ellisse arancione, che sò un interpolazione forma....
    Se potreste spiegarmi come farla?
    Sono un principiante!

www.planet-fitness.org/index02.htm
    potresti creare sull'ultimo frame un nuovo livello sull'ultimo frame di questo livello, quando l'animazione è ferma creare un HIT cioè un pulasnte trasparente sulla scritta entra, e associare l'azione del collegamento al pulsante trasparente, per quanto riguarda gli scatti del filmato incomincia con l'aumentare il frame rate a 25
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    nel bottone "entra" all'inizio, ti prego, crea un area sensibile a rettangolo, e non come scritta...la scritta crea sempre problemi di sfarfallamento manina\cursore..

inoltre ti comunico la triste notizia che cliccando su "entra", non succede assolutamente nulla!

ciauz

Originariamente inviato da DaZKooL
    nel bottone "entra" all'inizio, ti prego, crea un area sensibile a rettangolo, e non come scritta...la scritta crea sempre problemi di sfarfallamento manina\cursore..

inoltre ti comunico la triste notizia che cliccando su "entra", non succede assolutamente nulla!

ciauz

il suo problema era proprio qllo
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    ah ok...

1-come diceva giustamente jeck, per quanto riguarda lo scatto nel motion tween dell'ellisse, probabilmente hai messo un fotogramma chiave negli ultimi frame dell'interpolazione...toglilo [elimina fotogramma chiave]

...per il tasto entra...hai messo un getURL?

posta il codice...ecchissiamo noi?

AIUTO - PULSANTI

Mi spiego meglio,
    scusate per il ritardo e grazie per chi ha tentato di aiutarmi.
    Mi chiedete di togliere eventuali altri keyframe dall'interpolazione movimento dell'ellisse?
    Inoltre a quanto ho capito devo creare un'area sensibile trasparente per fare il collegamento per evitare lo sfarfallio della manina?
    Ma dentro flash c'è una opzione che permette questo come in dreamweaver?

www.palnet-fitness.org/index02.htm

Re: AIUTO - PULSANTI

Mi spiego meglio,
    scusate per il ritardo e grazie per chi ha tentato di aiutarmi.
    Mi chiedete di togliere eventuali altri keyframe dall'interpolazione movimento dell'ellisse?
    Inoltre a quanto ho capito devo creare un'area sensibile trasparente per fare il collegamento per evitare lo sfarfallio della manina?
    Ma dentro flash c'è una opzione che permette questo come in dreamweaver?

www.palnet-fitness.org/index02.htm
    Per la manina del bottone devi entrare in modalità editing del bottone e nel quarto stato mettere un oggetto che sta a rappresentare l'area sensibile del bottone. Per l'interpolazione tra l'inizio del movimento e la fine sembra esserci un'altro stato che interrompo il moviemnto e lo fa andare direttamente alla fine

Help

Se ti mandassi il file.fal riusciresti a farmi la correzione?

Permessi di invio