Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Pulsanto & Movie Misteriosi

Ciao a tutti!
    Ho un grosso problema,
    ho creato un filmato (vedi link a pagina)
    dove la scitta entra deve poter essere collegata ad una pagina chiamata menu.htm;
    Ogni volta che creo il collegamento il filmato parte e nel momento che deve comparire la scritta non compare!
    Potreste darmi una mano? Inoltre vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare a creare un effetto un pò meno brusco nell'animazione finale dell'ellisse arancione, che sò un interpolazione forma....
    Se potreste spiegarmi come farla?
    Sono un principiante!

www.planet-fitness.org/index02.htm
    Chi abbandona gli animali è una bestia!

Alla prima domanda dobresti spiegarti meglio che non ho capito molto, e alla seconda dipende da come hai fatto il tween, sembrerebbe che non è completo, cioè ahi messo un keyframe che interrompe l'animazione e porta il clip subito allo stato finale

Re: Pulsanto & Movie Misteriosi

Originariamente inviato da takashido
    ...
    dove la scitta entra deve poter essere collegata ad una pagina chiamata menu.htm;
    Ogni volta che creo il collegamento il filmato parte e nel momento che deve comparire la scritta non compare!
    Cosa intendi con la frase che ti ho evidenziato in rosso?
    Inoltre vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare a creare un effetto un pò meno brusco nell'animazione finale dell'ellisse arancione, che sò un interpolazione forma....
    Per regolare un'interpolazione di movimento (tweening motion) si può intervenire sull'andamento (easing) per aggiungere un effetto di accelerazione (valori negativi) o decelerazione (valori positivi).

Però, l'animazione dovrebbe essere composta da due soli key-frames (uno all'inizio ed uno alla fine, naturalmente), mentre a vedere quello che hai fatto sembra che ce ne sia più di uno, sicuramente direi nel punto dove fa lo"scatto".