Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di billy1

ogni quanti giorni google ripassa nei siti?

ciao, vorrei sapere ogni quanti giorni google ripassa nei siti per indicizzare le pagine, grazie
    Il fumo fa male a te e agli altri.
    Rispettate chi non vuole respirare il fumo passivo.

dipende da un sacco di cose come la qualità del sito, la popolarità, l'importanza delle key, insomma non è una dato empirico (ogni 3x2...)

Noi

Io e un altro forumista ( due poveri cretini ) abbiamo un sito di una pagina su un dominio free, per una keyword competitiva, a cui dedichiamo 1/2 minuti al giorno, in cui passa tuuti i giorni ... ed è felice e contento come un bambino !!!

VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di brag
    Nella mia modesta esperienza dipende solo dalla frequenza con cui aggiorni la pagina.
    Se l'aggiorni tutti i giorni, lui passa tutti i giorni;
    se l'aggiorni ogni tanto, lui passa ogni tanto;
    se lo freghi e se ne accorge, non passa più.

Almeno da questo punto di vista è moooolto logico.
    brag

The only constant in life is change...

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Ochei, allora una domandina "interessata"

Secondo voi basta che venga aggiornato il contenuto o deve cambiare anche la data del file sul server?

Originariamente inviato da brag
    Nella mia modesta esperienza dipende solo dalla frequenza con cui aggiorni la pagina.

Un esempio di fregatura ?

Come potrebbe accorgesene che lo stai fregando ?

Originariamente inviato da brag

NOOOOOO

dipende da molti fattori

conosco un sito che aggiorna ogni giorno ma gg non passa sempre

Dipende da che pagina è anche php htm

Potrei dire che dipende anche da quanto aggiornano i siti che sono presenti nello stesso server.

Insomma le ragioni sono centinaia. Aggiornare spesso (data sul server) è utile, ma non è l'unica cosa che determina il passaggio di G. Ce ne sono troppe altre che nemmeno conosciamo, credo.

Le news aiutano molto il passaggio.

Cari Ragazzi

Ora non vorrei fare lo sborone, come dicono dalle mie parti, anche perchè credetemi non mi piace...

Non vorrei neanche fare il Mike Bongiorno del forum, però vi faccio una domanda

Io noleggio un auto diciamo una .... ( Ferrari ), poi prendo l'autostrada e vado che ne sò a Firenze dove nessuno mi ha mai visto prima ma dove tutti conoscono una Ferrari !!!

Secondo voi verrei notato da qualche fiorentina ?
    VVoVe:

Ps io sono bruttttisssssimo
    :maLOL: :master:

Utente di HTML.it L'avatar di brag
    Secondo voi basta che venga aggiornato il contenuto o deve cambiare anche la data del file sul server?
    Il contenuto
    Un esempio di fregatura ?
    Come potrebbe accorgesene che lo stai fregando ?
    Ad esempio, vedi sopra = cambia la data, ma non il contenuto (lui si chiede: perchè ricaricano una pagina che non è variata? Una volta dice OK, la seconda dice "puzza", la terza dice "NO buono")
    NOOOOOO
    dipende da molti fattori
    conosco un sito che aggiorna ogni giorno ma gg non passa sempre
    Dipende da che pagina è anche php htm
    Quanto aggiornano? Che cosa aggiornano? Non ho capito che cosa c'entra il php o l'html? Forse legge anche la sorgente?
    Potrei dire che dipende anche da quanto aggiornano i siti che sono presenti nello stesso server.
    Bohhh, ce li ho tutti sullo stesso server! Su quelli aggiornati rompe le scatole anche troppo spesso, sugli altri passa stranamente a scadenze estremamente regolari che corrispondono con la media degli aggiornamenti.
    x la Ferrari non ho capito: dopo tanti anni ancora mi giro a guardare la macchina, non il proprietario (se intravedo dei capelli lunghi concentro l'attenzione, ma ho preso certe fregature) :maLOL:
    Le news aiutano molto il passaggio.
    Nel dubbio ho creato un canale RSS che fornisce le news del sito ed è aggiornato nei "contenuti" giornalmente

Le mie sono soltanto delle constatazioni (quello che riesco a "vedere") e non ho la pretesa di insegnare nulla a nessuno: desidero solo scambiare opinioni e punti di vista.

Commenti?
    brag

The only constant in life is change...

Permessi di invio