Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Effetto Su Frasi

Effetto Su Frasi

Spero di non chiedervi troppo.
    E' che purtroppo non ho tanto tempo per provare a smanettarci (anche se in verità nn saprei da dove partire) e non vorrei fare questo effetto senza actionccript perchè ci metterei una vita:

Ho tot frasi, ognuna è in un frame del movieclip con istanza "frasi".

Mi servirebbe un codice che mi faccia stare fermo ogni frame per un valore in secondi (es. 7secondi) e che tra un frame e l'altro (quindi tra una frase e l'altra) mi faccia sparire con effetto alfa la frase appena letta e sempre con effetto alfa mi faccia apparire poi l'altra.

Se dovessi farlo senza actionscript dovrei creare tanti simboli grafici e TANTE interpolazioni di forma per cui VI PREGO AIUTATEMI!

Spero nn chieda una cosa troppo complicata!
    E se ci fosse già stato un thread su questo argomento scusatemi se nn sono stato a cercarlo.

Grazie 10000000000000000000000000 intanto.
    ----------------------------------
    Il mondo si divide in 10 tipi di persone, quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

nel forum trovi argomenti sia per la questione "Pausa" che per la questione "Fade" in-out
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

sì ho trovato qlcs.
    proverò a "fondere" in qualche modo le due cose (sempre che mi riesca)...

Ma se qualche buona anima avesse voglia di perdere del tempo per me...è bene accolto un suggerimento su come impostare il codice.
    Il mondo si divide in 10 tipi di persone, quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Permessi di invio