Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: accordo Tiscali-Google

Utente di HTML.it
    ma non era proprio tiscali ad aver lanciato l'allarme sul monopolio dei mdr usa?
    Cosa non fa il $ ;-)

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    ma non era proprio tiscali ad aver lanciato l'allarme sul monopolio dei mdr usa?
    Cosa non fa il $ ;-)
    Già...e il bello è che quell'allarme lo hanno lanciato dopo che non sono stati capaci di far funzionare il loro motore...e adesso fanno l'accordo con Google...mah...a volte bisognerebbe imparare a stare zitti!

Mah... giusto così. Ad ognuno il suo mestiere. Anche su Internet vale questa regola, secondo me.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    :master: Facciamo prima a dire chi è rimasto che non usa in un modo o nell'altro GG.

Originariamente inviato da homeworker
    :master: Facciamo prima a dire chi è rimasto che non usa in un modo o nell'altro GG.

chi non naviga in internet

gg vi immaginate se decide di espandere il suo potere .............................

MICROSOFT VVoVe:

Utente di HTML.it
    Giorgio, credo che tu abbia inquadrato bene lo scontro del futuro

Google Vs Microsoft: grazie al suo potere, anche mediatico, potrebbe essere la volta buona che il vecchio IE troverà pane per i suoi denti.
    Per non parlare della ricerca Desktop...

Permessi di invio