Ciao,
non sono assolutamente in grado di gestire il CPU in un filmato flash..ho un filmato che pesa 148 kb con preloader, il problema è che è lentissimo...(ci sono molte sfumature e colori che cambiano)..come posso fare???![]()
grazie mille![]()
ciao dani
Ciao,
non sono assolutamente in grado di gestire il CPU in un filmato flash..ho un filmato che pesa 148 kb con preloader, il problema è che è lentissimo...(ci sono molte sfumature e colori che cambiano)..come posso fare???![]()
grazie mille![]()
ciao dani
....grazie...
sapresti indicarmi il forum giusto?![]()
perchè ha sbagliato forum??
Ha un filmato flash pesante 140k e spicci con sfumature e animazioni che rallenta e vorrebbe risolvere il problema, a me sembra il forum giusto.
Purtroppo così su due piedi non posso sugerirti una soluzione indolore, credo dovrei tagliare qualche cosa di superfluo, può essere che alcuni effetti troppo pesanti per il processore possano essere resi allo stessa maniera (o in maniera simile) in altra maniera più manegevole.
Se questo non è possibile devi tagliare, oppure spalmare gli effetti in maniera che la CPU possa maneggiarli di meno contemporaneamente.
Questo tipo di problemi è molto relativo, rallenta su un PC di che livello??
Dipende anche da qul'è il tuo "Target".
Se sei sicuro che il framerate è adeguato, fa qualche prova e vedi che cos'è che disturba.
di più non posso aiutarti, buon lavoro!!
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
prima era nel forum di ScriptingOriginariamente inviato da kansuke
perchè ha sbagliato forum??
Ha un filmato flash pesante 140k e spicci con sfumature e animazioni che rallenta e vorrebbe risolvere il problema, a me sembra il forum giusto.![]()
haaaa adesso si spiega!!
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
va bè..scusami..![]()
non sono molto pratica...ho cliccato su nuovo..e....
va bè, cmq sta storia che il flash rallenti in maniera così "disastrosa" il lavoro del cpu è una roba assurda, possibile che flash stesso non sia in grado di offrire una soluzione???
adesso si può anche inserire video senza problemi...tra le altre cose tra poco dovrò anche sviluppare un filmato che come sfondo avrà un video...non voglio immaginare il cpu...
consigli?
grazie ciao dani![]()
Se come hai spiegato prima ci sono molte interpolazioni e diversi cambiamenti di colore questo fa si che si impalli la cpu, bisogna cercare di ottimizzare il codice, magari togliendo parti superflue. Se magari ci spieghi con più esattezza cosa fa il filmato ti sappiamo consigliare su come poterlo ottimizzare al meglioOriginariamente inviato da daniwam
va bè..scusami..![]()
non sono molto pratica...ho cliccato su nuovo..e....
va bè, cmq sta storia che il flash rallenti in maniera così "disastrosa" il lavoro del cpu è una roba assurda, possibile che flash stesso non sia in grado di offrire una soluzione???
adesso si può anche inserire video senza problemi...tra le altre cose tra poco dovrò anche sviluppare un filmato che come sfondo avrà un video...non voglio immaginare il cpu...
consigli?
grazie ciao dani![]()