Ciao a tutti, devo fare un tour virtuale all'interno di una casa...sapete per caso qualche sito dove si trova una cosa del genere da scaricare oppure qualche guida che mi possa aiutare??????
grazie mille
Lia
Ciao a tutti, devo fare un tour virtuale all'interno di una casa...sapete per caso qualche sito dove si trova una cosa del genere da scaricare oppure qualche guida che mi possa aiutare??????
grazie mille
Lia
Ci sono solo due modi per vivere la vita.
Uno è come se niente fosse un miracolo.
L'altro è come se tutto fosse un miracolo
grazie....scusa ma non avevo fatto la ricerca....![]()
Cmq far il tutorial a cui mandi tu, lo conosco ma non ti insegna a navigare all'interno...c'è solo un'immagine che gira...fino a li ci sono arrivata.
![]()
grazie cmq
arrivare al livello di QuickTime VR con Flash non e' impresa da poco ... anzi, e' estremamente difficile, accontentati di quel tour , metti i bottoni nel filmato e naviga cosi'
okhai ragione....cmq ci sono riuscita a fare una cosa cca come volevo introducedo varie scene e collegando i clip...però potrei farti un'altra domanda?
Ho inserito dei pulsanti sull'immagine che scorre, ora vorrei riuscire, quando sono sopra il link, fermare il movie...come posso fare?
grazie per la pazienza...
elimini il set interval o metti in pausa l' onEnterFrame ... tanto il tutto sara' mosso da una funzione, gioca con quella![]()