Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Frame HTML in un filmato flash.

E' possibile inserire, all'interno di un filmato flash, un frame HTML?
    Il sito che vado a realizzare è in flash, ma ho esigenza di inserire una parte in html in home page, per inserire delle news modificabili tramite un webtool on line scritto in asp.
    Potrei dividere la tabella in varie celle e inserire i vari filmati flash e l'HTML, ma mi hanno detto che con flash è possibile anche inserire un frame direttamente nel filmato.
    Grazie mille per l'aiuto

--lo posto anche qui, non vorrei aver sbagliato sezione ---

il webtool lo gestisci via HTML, in flash carichi le news dinamicamente, non vedo quale sia il problema.

Cmq non e' possibile includere frames HTML dentro flash, di sicuro passera' qualcuno a farti vedere il miracolo con un link che e' una presa per il , perche' si tratta di un div o iframe a parte caricato e forzato sopra il flash via CSS ... una soluzione alquanto abominevole, per me sconsigliata.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

lo so che magari dico la cazz.... ma col LOADER non e' possibile aprire una pagina HTML? solo filmati SWF?
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Non può piovere per sempre

Originariamente inviato da Trusterdesa
    lo so che magari dico la cazz....
    [benfi]
    ... ekk, il mio collega l'ha detta !
    [/benfi]

Utente di HTML.it
    il webtool lo gestisci via HTML, in flash carichi le news dinamicamente, non vedo quale sia il problema.
    Quindi, se non ho capito male, va creata la pagina asp contenente il testo delle news (aggiornato tramite un tool di aggiornamento), e in flash vanno creati i box che conterranno i testi delle news che verranno richiamati dalla pagina asp da flash, con uno script.

..per l'asp non ci sono problemi..ma non è che hai qualche fla "di richiamo" di esempio?

Grazie, come sempre, dell'aiuto.

gli unici esempi che ho sono in PHP

Cmq cerca LoadVars e fatti un'idea di come interagire , alla fine se crei una pagine stile file .txt tramite asp hai fatto, il concetto piu' o meno e' questo, seppur trattato non in modo perfetto

http://www.3site.it/index.php?sectio...olo=7&pagina=1

P.S. e' molto vecchio e non e' ottimizato, spero che pero' ti dia qualche spunto

Utente di HTML.it
    Ottima idea
    Effettivamente se riuscissi a far creare al tool un file txt con le news aggiornate, anziché una pagina asp..credo sai tutto risolto.
    Al pulsante "imposta" del tool darei anche il comando di ricaricare la home.
    Di conseguenza si ricaricherebbe l'swf che ovviamente richiamerebbe il sile txt modificato.
    Provo!!
    Grazie mille

hihi andr3 ancora sono a 3/4 di libro di flash mx

dizionario actionscript sarà il prossimo acquisto...

cmq io mi sto incentrando piu su tutorial FLASH / PHP lo trovo davvero potente...
    Non può piovere per sempre

Originariamente inviato da Trusterdesa
    hihi andr3 ancora sono a 3/4 di libro di flash mx

dizionario actionscript sarà il prossimo acquisto...

cmq io mi sto incentrando piu su tutorial FLASH / PHP lo trovo davvero potente...
    non so di cosa parli, mai letto niente di cio' che citi

Permessi di invio