Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: compaq presario r3235

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

compaq presario r3235

ho preso questo portatile lunedì, ho fatto una flat GPRS col telefonino ed è praticamente da un giorno e mezzo che è acceso x scaricare e guardare divx...
    so che lasciarlo acceso per giorni filati nn gli fa troppo bene, ma volevo sapere x quanto tempo posso lasciarlo a macinare senza il rischio di fotterlo subito...

io ho pensato così: 24/24 full load lo stroncano in meno di una settimana...

10/15 ore al giorno acceso di cui la maggior parte in idle con solo getright acceso x scaricare nn dovrebbero fargli troppo male... ora per esempio con outlook, explorer e getright l'occupazione della cpu sta al 2% circa... l'aria che esce dalla feritoia principale è tiepida...

aspetto info...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    coem detto più di una volta ho un portatile che da 3 anni e mezzo è acceso per 72 h di fila la settimana e gli altri giorni per 10-12 ore.. funge ancora egregiamente.. basta che gli stacchi la batteria e poi sei a posto.. a.. delle 72 ore circa 20 se le passa sotto le maglie nell'armadio di camera mia perchè di notte mi dà fastidio il sibilo..

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    il mio invece è silenziosissimo... figurati che la prima volta che l'ho acceso ho avuto paurale ventole fossero ferme!!!

grazie allora...
    bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    Originariamente inviato da hfish
    il mio invece è silenziosissimo... figurati che la prima volta che l'ho acceso ho avuto paurale ventole fossero ferme!!!

grazie allora...
    bye
    il mio è un PIII 700Mhz che tiro un po troppo..

Permessi di invio