Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente bannato

stampante hp Deskjet 840c

Ciao ragazzi, ho questa stampante, ormai vecchiotta. Volevo chiedervi, magari è una cosa stupida: mi conviene cambiare queste cartucce, nn conosco il prezzo sinceramente, o comprarne una + moderna, così riesco a ricaricare le cartucce??

Ciao a tutti e grazie.

Perchè non ricarichi le cartucce che hai adesso?
    la Prink fa i kit per tutte le Hp
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

concordo con la soluzione di ricaricarla. L'ho fatto giusto giusto ieri (ho una HP850C .. quindi come "anzianita' non siamo tanto distanti).

www.refillpoint.it <--- inchiostro nero l'ho comprato qua
    www.maledettacartuccia.it

ti arriva la boccetta con inchiostro una siringa per metterlo nella cartuccia e le istruzioni. Con la boccia da inchiostro che ho comprato ho speso 39euro e ieri sono arrivato alla 10a ricarica ed ho ancora inchiostro per farne un'altra.

Utente bannato
    ciao raga, quando pagherei allora per le due cartucce??? Quante ricariche posso fare????

Utente bannato
    Meglio che prenda un kit ricarica hp, quindi??? Un flacone di nero da 100 e un turbofiller, dovrei starci dentro con 27 euro.

ciao,
    del kit, che su maledettacartuccia viene chiamato turbofiller, non me ne sono mai fatto niente (se lo sapevo non lo compravo).
    In pratica non e' altro che un supporto in plastica in cui incastrare la cartuccia per poterla appoggiare su un tavolo senza rischio caduta (ovviabile facendosi aiutare 5 minuti a regger la cartuccia); per quanto riguarda invece la siriga che si vede: e' una normalissima siringa (senza ago) che viene applicata sopra gli augelli della cartuccia per aspirare l'aria che puo' essersi formata dentro la cartuccia.
    Comprare una piccola siringa da 3ml per il lavoro di aspirazione aria credo costi meno dei 10 euro che ti chiedono.

Col kit da 17 euro ci fai dalle 3,5 alle 5 ricariche, adesso non so il codice della tua cartuccia, ad ogni modo nella descrizione di ogni singolo flacone c'e' un link che ti rimanda al numero di ricariche che ci puoi fare.

... fai un po' tu, potresti risparmiare i soldi del kit (10euro)

Utente bannato
    Provo a fare un salto anche da print magari dai.....

Grazie per le info intanto.

Utente bannato
    Prima di comprare l'inchiostro, l'ho ricollegata ovviamente.

Se voglio stampare un documento, questo mi rimane come processo in sospeso ed esce scritto il messaggio "interrotta"... nn lampeggia nessuna spia, i fogli sono inseriti correttamente, che devo fare??

Nn ricordo + raga???

Grazie a tutti.

Utente bannato

Utente bannato
    Nessuna idea ragazzi?? Ho provato anche stamattina, ma sull'icona in basso a destra della stampante mi esce scritto ancora " 1 documento in sospeso"... che posso fare????

Ciao ciao.

Permessi di invio