Qua in Belgio ho la fortuna di avere una sorta di ADSL gratis per tutto l'anno nel mio appartamento![]()
L'unico problema è che non riesco a connettermi ai server di WinMX, è una cosa possibile? Posso fare qualcosa per "circumnavigare" l'ostacolo?
Qua in Belgio ho la fortuna di avere una sorta di ADSL gratis per tutto l'anno nel mio appartamento![]()
L'unico problema è che non riesco a connettermi ai server di WinMX, è una cosa possibile? Posso fare qualcosa per "circumnavigare" l'ostacolo?
firewall software o hardware?
hai un router?
![]()
Io non ho firewall, e sinceramente non so se è un rooter x' non me ne intendo. So solo che questo tipo di connessione si chiama kotnet ed è una connessione presente in tutte le case della città. Non so (anche se è molto probabile) se fa riferimento alla linea dell'università, però da quella riesco a connettermi a WinMX senza problemi...
allora sicuramente ci sono dei filtri a monte... firewall hardware e altro...
![]()
Ops...dopo un sacco di tentativi si è connesso...scusa per il disturbo ma grazie mille per la risposta...![]()
Però è molto instabile come connessione...
instabilità?
nelle prestazioni?
nel p2p?
nel mantenere la connessione...?
...?
![]()
Nel mantenere la connessione e nel riconnettersi...
è cavo o wi-fi...
comunque se è una connessione universitaria è normale che faccia questi scherzetti...
![]()
Grazie mille...