Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

questa la voglio capire

abbiamo il movieclip (stanza) che ha quattro pulsanti (quadro1 etc.) che aprono i rispettivi filmati (clip1 etc.); in queste clip troviamo di nuovo i quadri/pulsante, escluso quello cliccato in precedenza, che hanno la stessa funzione dei quadri che si trovano in stanza, e cioè aprono un filmato che ha sua volta ha i quadri escluso quello cliccato.
    Ho provato a caricare le clip in target ma mi si accumulano tutti i filmati e mi va tutto a scatti; ho aggeggiato un po' con i livelli ma mi tocca caricare ogni volta i filmati in un livello superiore e poi non riesco ad eliminare quelli sotto; penso che con swapDepths si possa risolvere il tutto ma non mi riesce di farlo funzionare.
    La cosa più importante è che la prima clip deve rimanere al suo posto fino a che clip2 non è completamente caricata, poi la possiamo anche eliminare. Se ci avete capito qualcosa buttate giù qualche consiglio.
    Grazie

chi mi aiuta?

si potrebbe caricare sempre gli swf esterni nel livello 3 (per es.) e poi quando sono caricati completamente spostare il livello 3 al livello 2, cosi ogni volta posso caricare i filmati nel livello 3 in modo che possano comparire sempre sopra al filmato precedente che inizialmente si trovava al livello 3 ma che poi ho spostato al livello 2.

per me questi livelli sono ostici!
    se io faccio
    loadMovieNum("clip.swf",3);
    poi faccio riferimento a clip.swf con
    _level3
    o no!
    se faccio
    _level3.gotoAndStop(50);
    non mi salta al fotogramma 50 di clip.swf.

Per quanto riguarda poi swapDepths non posso swappare due livelli ma si può fare solo con i filmati che stanno nei livelli, giusto?

Permessi di invio