Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: problemi con google

problemi con google

Un cordiale saluto a tutti, volevo chiedere come mai google non mi indicizza più una pagina? ammetto di averlo fregato in quanto ho messo dei caratteri dello stesso colore dello sfondo! però mi ha sempre funzionato! poi ho messo tutti i paesi della mia città e ha funzionato! poi ho messo tutte le vie della mia città e ha funzionato! poi senza toccare nulla non ha indicizzato più nulla della pagina come posso fare in modo che questa pagina venga dinuovo indicizzata?

P.S.esistono delle regole per avere il massimo su google?

grazie!

Re: problemi con google

Originariamente inviato da peppecol
    Un cordiale saluto a tutti, volevo chiedere come mai google non mi indicizza più una pagina? ammetto di averlo fregato in quanto ho messo dei caratteri dello stesso colore dello sfondo! però mi ha sempre funzionato! poi ho messo tutti i paesi della mia città e ha funzionato! poi ho messo tutte le vie della mia città e ha funzionato! poi senza toccare nulla non ha indicizzato più nulla della pagina come posso fare in modo che questa pagina venga dinuovo indicizzata?

grazie!
    Tu hai fregato Google?

RICORDA CHE NON SI PUO FREGARE GOOGLE

non ci sono regole per avere il massimo altrimenti tutti sarebbero primi

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    poi senza toccare nulla non ha indicizzato più nulla
    Appena tocchi qualcosa sulla pagina vedrai che G ritornerà..

Utente di HTML.it
    Ma spero che siano dei semplici ritardi, mi sembra una cosa un pochetta insolita quello che sta capitando a me... e poi mi sono accorto che sta dando dei risultati un pochetto strani per alcune parole molto combattute...ma per me non sta facendo solo delle "pulizie d' autunno " ma sta cioccando un pochetto
    sempre più co...one

Utente di HTML.it
    mi è subito venuto in mente un piccolo dubbio così velocemente ho controllato...
    vi spiego i risultati strani nelle ricerche erano dovuti alla comprarsa ai primi posti di siti non italiani che avevano poco a che fare con quello ricercato... così ho provato a fare la stessa ricerca con un altro PC e mi sono accorto che i risultati sono diversi...
    Può essere che mi sia beccato qualcosa sul PC che mi faccia visualizzare questi risultati strani ?
    Grazie..
    sempre più co...one

Se fossi in te ripulirei la cache, eliminerei la storia e file temporanei del mio (cioè tuo) browser.

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Re: problemi con google

grazie!
    Che sia lo stesso problema di non indicizzazione di pagine nuove che ho postato giù?
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Originariamente inviato da grin
    Appena tocchi qualcosa sulla pagina vedrai che G ritornerà..

Allora mi sono accorto che la pagina in questione è stata da me cancellata e quindi ecco il motivo! quindi google sarà passato sul mio sito e vedendo che appunto non c'era più mi ha cancellato appunto il contenuto che conteneva anche chiavi di ricerca. La mia domanda è ora l'ho rifatta, google, ripasserà fra un paio di mesi su quella pagina durante la sua scansione nel web?

Allora mi sono accorto che la pagina in questione è stata da me cancellata e quindi ecco il motivo! quindi google sarà passato sul mio sito e vedendo che appunto non c'era più mi ha cancellato appunto il contenuto che conteneva anche chiavi di ricerca. La mia domanda è ora l'ho rifatta, google, ripasserà fra un paio di mesi su quella pagina durante la sua scansione nel web?
    basta che la linki dalle pagine interne oppure da qualche sito esterno..

Originariamente inviato da grin
    basta che la linki dalle pagine interne oppure da qualche sito esterno..

faccio un esempio il mio sito è: www.miosito.it l'index è formato dalla pagina /titolo.htm e /homepage.htm

la pagina in questione è www.miosito/homepage.htlm ora nella pagina /titolo.htm c'è un link che è scritto home ma ha un collegamento appunto la pagina www.miosito.it/homepage.htm è sufficiente oppure devo scrivere per esteso www.miosito.it/homepage.htm e quindi linkarlo?

scusami se ho creato una grossa confusione!

Permessi di invio