Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Copia di file da un HD ad un altro

TRa 3 giorni mi troverò di fronte a due HD
    Nel primo avro un sistema operativo e una manciata di file (quello che si può trovare normalmente su un PC: documenti, video, immagini, musica...) l'altro DOVREBBE essere vuoto.

Devo presiedere al trasferimento del contenuto del primo nel secondo badando che:

- Non vengano inseriti file "esterni" : i due dischi devono essere due copie esatte

- Che l'HD di destinazione sia vuoto (stesso motivo del primo punto)

- Che le date dei file sul primo HD siano le stesse che sul secondo (FONDAMENTALE )

Come posso fare?
    Queste questioni ne fanno sorgere altre: chi farà il trasferimento che maniere ha per ingannarmi?
    E io per fermarlo?
    THX
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

si ci avevo pensato.
    Ma non sapevo se la data dei file copiati rimane la stessa dei file di origine ne se fa piazza pulita sulla partizione di destinazione...
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Per le dati si restano invariate usando il ghost... per lo svuotare la destinazione prima del caricmento credo si possa dirgli di farlo non ricordo benissimo... eventualmente giri la questione alla symantec spiegando che sei interessato all'acquisto se ti confermano queste caratteristiche..

Non ho capito la parte del chi fa il trasferimento come può ingannarti... :master:

Nel senso che chi fa il trasferimento potrebbe mettere nell'HD di destinazione dei files che non c'erano nell'HD sorgente,magari camuffando la data in maniera che sia coerente (il PC non viene acceso dal 2002...).
    E' un ipotesi poco probabile, ma può farlo senza che io me ne accorga?Come?
    Questa era la domanda...Forse adesso mi son spiegato meglio? (spero)
    Bloggami tutto

Permessi di invio