Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Creazione di una Raccolta di DOC,SCRIPT etc..

    Salve,
    forse non sarà utile ma sto' raccogliendo molto materiale su questo linguaggio al fine di fare una specie di BIBBIA (parolone grosso) per chi utilizza questo linguaggio. Una raccolta di script utili, Articoli, Pillole etc... in un unico
    documento con indice riferimenti etc... naturalmente tutto in italiano.

    Se secondo Voi puo' essere utile, iniziate a postare i link che andro' a prelevare il materiale da mettere nel documento.

    Ho iniziato con gli articoli e pillole pubblicate sul Forum,
    e altri presi a giro....

    Il tutto secondo Voi puo' essere utile?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    • di 'bibbia' ce n'e' una sola
    • non credo tu possa 'rubare' le pillole di questo forum, la gente di questa comunita' le ha scritte per questa comunita', non per qualunque altro sito, purche' sia on-line ... pero' devi sentire i grandi bosses perche' non sono sicuro di quanto ho appena detto
    • Qui in mezzo ognuno ha pillole e/o articoli sul PHP piu' o meno recenti, fatti un salto sui vari siti degli assidui del forum e vedrai che di materiale ce n'e' ... ma anche li chiedi prima di 'rubare'


    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  3. #3
    NoN VOGLIO RUBARE niente a nessuno,
    e non è per un MIO sito, ho parlato di documento non di sito.
    Non c'e' il mi nome è solo un DOC che tutti si potrebbero fare ma se lo ritrovano già fatto con tanto di indice per usare le classi, riferimenti, script etc, pubblicati liberamente sul forum e pronti all'uso quindi OPEN SOURCE a quanto pare.

    Forse Hai frainteso le mie intenzioni, niente speculazioni e niente pubblicità, solo una guida da tenere per non andare a giro e perdere tempo.

    Poi per il fatto BIBBIA sono stato il primo a dirlo, quindi non ti preoccupare che il sito di riferimento per il PHP è quello ufficiale.

    Quindi traete voi le conclusioni, io lo sto' facendo, se a qualcuno interessa faccia un fischio, magari puo' darmi una mano a dargli un'aspetto piacevole....

    SAluti e buona giornata...

    P.S.: Andr3a non pensare subito male, so' che dai un ottimo contributo al Forum e molte persone come me, che non sono dei programmatori traggano molti vantaggi da tutto questo, ed è per questo che avere molta documentazione in un posto unico è veloce e utile.

  4. #4
    Ciao

    Gia' c'e stata una polemica su questo, cioe' il materiale di html.it. tutta la documentazione al di fuori delle pillole e' stata pagata e quindi proprieta' di html.it

    Ti suggerisco di chiedere ad un amministratore come ti puoi muovere in questo senso. Saibal per esempio.


    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  5. #5
    Se i termini di tutto cio' che è pubblicato è proprietà di HTML.IT ok, no problem.
    La guida rimarrà una mia personale raccolta...

    Chiedo scusa anche alla redazione di HTML.IT.

    Rimarrà un manuale ad uso 'privato'.


    Saluti.

  6. #6
    Originariamente inviato da pisinho2005
    NoN VOGLIO RUBARE niente a nessuno,
    e non è per un MIO sito, ho parlato di documento non di sito.
    Non c'e' il mi nome è solo un DOC che tutti si potrebbero fare ma se lo ritrovano già fatto con tanto di indice per usare le classi, riferimenti, script etc, pubblicati liberamente sul forum e pronti all'uso quindi OPEN SOURCE a quanto pare.

    Forse Hai frainteso le mie intenzioni, niente speculazioni e niente pubblicità, solo una guida da tenere per non andare a giro e perdere tempo.

    Poi per il fatto BIBBIA sono stato il primo a dirlo, quindi non ti preoccupare che il sito di riferimento per il PHP è quello ufficiale.

    Quindi traete voi le conclusioni, io lo sto' facendo, se a qualcuno interessa faccia un fischio, magari puo' darmi una mano a dargli un'aspetto piacevole....

    SAluti e buona giornata...

    P.S.: Andr3a non pensare subito male, so' che dai un ottimo contributo al Forum e molte persone come me, che non sono dei programmatori traggano molti vantaggi da tutto questo, ed è per questo che avere molta documentazione in un posto unico è veloce e utile.
    ho scritto 'rubare' sempre tra virgolette, so che non e' quello che intendevi dire o fare, nessun problema
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  7. #7
    vediamo di fare un po' di chiarezza.

    guide e articoli sono di proprietà di html.it... quindi non possono essere prese.

    le pillole sul forum invece sono dei rispettivi autori. per fare le cose fatte bene dovresti contattarli e chiedere loro di poterle copiare.

    ovviamente potresti fare tutto senza autorizzazione... ma in questi casi, per esperienza, prima o poi si viene tanati
    w la topa

  8. #8
    Come detto precedentemente la mia non 'era' (ormai defunta)
    una guida da rivendere o cose del genere e tantomeno da pubblicare a scopo di pubblicità o visite su di un sito per trarne vantaggi economici o di presenza nel settore.
    Sono solo un appassionato che usa PHP per piccoli script fra l'altro a livello sistemistico per Linux, niente pagine web ONLINE.
    Chiuderei la discussione dicendo che mi dispiace di come l'abbiano presa perchè era 'innocua' e sicuramente ne poteva venir fuori qualcosa di interessante soprattutto per HTML.it

    Un grazie a HTML.IT per quello che stà facendo perchè mette a disposizione gratuitamente tutto il materiale per ogni linguaggio o sistema operativo, e soprattutto un ringraziamento va alle persone che pubblicano GRATUITAMENTE script e pillole dovute a ore di lavoro di programmazione.

    Saluti e buon fine settimana.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.