Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Nuove pagine , "copia cache" ed indicizzazione

Ho fatto delle nuove pagine interne al mio sito linkate dalla home (index), nella copia cache di google già è aggiornata la modifica ma le nuove pagine non sono ancora indicizzate: è normale che passi un intervallo di tempo O le pagine nuove vengono indicizzate contemporaneamente all'aggiornamento della copia cache?
    Grazie
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Utente di HTML.it
    Ciao
    visto che hai postato qui questo argomento, proseguo di qua..
    ho notato la medesima cosa con due miei siti...
    In tutti e due i casi ho aggiunto delle pagine e linkandole come ho sempre fatto.
    Mi ha aggiornato la index, una sitemap.htm e una sitemap.htm contenuta in una cartella, ma delle pagine aggiunte in root e nelle cartelle non se ne vede neanche l' ombra...
    Secondo voi è solo un momento di appannamento di Google o sono nuovi criteri d' indicizzazione dei siti ?
    Sto cominciando a preoccuparmi abbastanza..
    Tnks..
    sempre più co...one

Bisognerebbe dare un'occhiata alla struttura dei link dei siti, a quanto sono nuovi, a qual'è il PR delle pagine e ad altri fattori ancora.

In linea di massima, sì, è normale che lo spider ci stia un po' a decidersi di seguire pagine più "profonde".
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    si ma miseriaccia problemi del genere mai avuti..
    a volte poteva succedere che caricavo le pagine nuove e dopo due o tre giorni le pagine erano su, poi sparivano e risalivano per rimanerci...
    ma sta questione mi sembra un pochetta insolita..generalmente caricavo le pagine in un determinato giorno e non vorrei che cambiando il giorno abbia compromesso qualcosa.. aspetto fiducioso va !!
    sempre più co...one

Fino a un paio di mesi fa linkando dalla home pagine interne nuove le indicizzava in 3-5 giorni, adesso ho pagine nuove che sono li da un mese...e niente ancora!E la home è stata presa diverse volte...

io credo ci siano cambiamenti e GG sia impegnato altrove, non mmi sembra logico che non prenda nuove pagine, altrimenti le news come le trova???

Due mesi fa ho fatto una pagina nuova per un modello di moto nuovo molto atteso e non me l ha indicizzata prima di 30 giorni,ma ormai le info erano vecchiotte...pensate che la pagina pur non essendo indicizzata faceva 300 visitatori al giorno...poi si è deciso e l ha messa su.

Utente di HTML.it
    Più o meno 15 giorni fà ho messo uplodato delle pagine nuove per un altro sito e stanno andando alla grande...
    sempre più co...one

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Mannaggia...

Ho bisogno che mi indicizzi queste pagine nuove in fretta, ho adsense
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Utente di HTML.it
    ehehe non sei l' unico
    io domani sera rifaccio l' upload
    sempre più co...one

Utente di HTML.it
    Quando Key al ritorno dalla fiera ha detto:
    "Se non sei POPOLARE non ti apre i link interni"
    dove eravate?

Utente di HTML.it
    ??
    e chi ti ha detto che non sono POPOLARE ??

ho semplicemente detto che le pagine nuove, tranne la site-map e la index, non le ha aggiornate...
    sempre più co...one

Permessi di invio